Capitolo 21

194 11 0
                                    

Vi informò che non sarà un capitolo lunghissimo perché sono stanca,ma una piccola parte la aggiorno comunque.Buona lettura.❤

Mi svegliai sul petto di Mirko,mamma mia,un deo greco proprio.
«Principessa.»sussurra Mirko nel sonno.
«Amore mio.»gli rispondo io.Lo bacio sulle labbra.
«Cosa hai sognato ricciolino del mio cuore?!»dissi io baciandolo ancora sulle labbra.
«Ho sognato te,il tuo fantastico sorriso.Tu invece cosa hai sognato principessa?»
«Ho sognato te,il tuo sorriso micidiale.Non potrei fare sogni migliori amore mio.»
Inizia a baciarmi le labbra e il collo;ma che fine avranno fatto i miei?
Ci siamo rivestiti e siamo scesi giù.Erano le 18:48!
«Francesca,ma i miei?»
«Sono andati a casa,gli ho detto io che tu e Mirko volevate stare un po da soli insieme.»io e Mirko diventammo rossi come il ketchup.
«Francesca Mirko può venire a casa mia?»
Annuì.
Mirko venne a casa mia e trovammo una sorpresa:i miei avevano finito di sistemare tutto!Portai Mirko in camera mia.Mia madre aveva riattaccato i poster!
«Non ti dimentico affatto amore mio.»
Ci stendiamo sul letto e ci baciamo.Mirko mi tiene stretta a se.
Era arrivata la notte e invitai Mirko a dormire da me.
Arrivata l'ora di andare a dormire,Mirko si stese sul letto insieme a me.Mi baciava la testa,il viso,il collo.

*la mattina dopo*
Io ancora stavo dormendo e Mirko era già sveglio.Mi accarezzava i capelli.Poi ad un tratto mi baciò sulle labbra ed io mi svegliai.Il miglior risveglio di tutta la mia vita.
«Buongiorno principessa.»
«Buongiorno amore mio.Andiamo a fare colazione.»
Annuì.

Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora