ULTIMO CAPITOLO.

241 14 1
                                    

*1 settimana dopo*
1 anno.Un anno fa io e Mirko ci siamo fidanzati e la nostra vita é cambiata.É diventata più bella e non posso fare a meno di stargli accanto.Adesso lo chiamo.Risponde al primo squillo.
«Amore mio,sai che giorno é oggi,vero?»
«Non potrei mai dimenticarmene.É il nostro anniversario.Il giorno più bello della mia vita.»
«Vengo subito da te.»
Attacco ed esco di casa.Vedo Mirko fuori al cancello e corro ad abbracciarlo e a baciarlo.Chiudo gli occhi e quando li riapro mi trovo gli occhi di Mirko puntati sui miei.In quel momento,una scintilla si accende in me e mentre Mirko sta per dire qualcosa lo fermo.
«Shh.Non dire nulla.»gli dico io,tappandogli la bocca con le dita.
«Voglio solo stare con te.»
«A baciarci?»dice lui.Annuisco e filiamo dritti in camera sua.Ed é immancabile,ci chiudiamo a chiave.Mirko mi tiene a se e mi ritrovo con le gambe tra i suoi fianchi,a baciarlo.
«Vuoi che..»dice lui.
«Shh.Ti amo.»gli dico,togliendogli la maglietta.Me la tolgo anche io.Voglio farlo sentire felice,voglio che ripeta il mio nome a voce alta,voglio che mi dica 'ti amo' fino all'esaurimento.Voglio lui.
Qualche ora dopo ci rivestiamo e troviamo nella sala della casa di Mirko i suoi e i miei.Io di colpo grido:
«Mamma,papà.Ho trovato la felicità.Mirko.»

Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora