Eravamo sommersi di lacrime.Erano lacrime di sfogo,lacrime di persone che hanno confidato a qualcuno le proprie paure ed emozioni,di persone che adesso si sentono libere da ogni cosa che prima le sommergeva.Infatti prima di tutto questo Lollo era un pochino strano,un pò giù di morale.
*7 ore dopo*
La prima giornata di riprese é finita!Abbiamo lavorato sodo,siamo soddisfatti.Mi sono impegnata più che potevo.
«Bravissima Samuela,sei stata grandiosa!Per essere la prima volta é un risultato eccezionale,continua così.Ragazzi,siete stati tutti stepitosi!Adesso andate a riposarvi in camera.»dissero Carlo e Giacomo.
Tornati in stanza Mirko mi prese per mano,mi portò in bagno.Ci siamo chiusi a chiave.
«Sei stata bravissima amore mio,sono orgoglioso di te.»
«Tu invece sei stato strepitoso amore mio,sono fiera di te.Ti amo,non scordarlo mai.»divento rossa come il più rosso di tutti i rossi.
«Lo sai che sei tremendamente sexy quando arrossisci?!»disse Mirko.Io divento ancora più rossa!
«Ti amo principessa,nessuno potrà spezzare il nostro legame.Quando avremo 20 anni ci sposeremo!!É ancora presto,godemose la vita,ahahah!»
«E godemosela sta vita finché dura!Nessuno ci separerà mai.Ti amo.Quando mi abbracci forte forte mi ricordi tanto mio nonno.Mi abbracciava per dirmi 'ti voglio bene'.Ma adesso,visto che sono gia 7 mesi che non può piú,sono sicura che anche lui sta qui con me e sono anche sicura che da lassù mi sta guardando felice,con te,con voi.Perderlo é stato uno dei momenti piú brutti della mia vita.Quel giorno in cui era tutto finito non piangevo fuori,si.Ma dentro di me é scoppiato un pianto che non mi era mai venuto.Non so nemmeno io come sia riuscita a superare quel bruttissimo momento.Il mio dolore per lui c'é anche in questo momento.Ci sta e ci sarà per sempre.Mi capiva sempre,con lui mi sentivo al sicuro,mi sentivo bene,é e sarà sempre mio nonno.Gli voglio tanto bene.Mi manca tantissimo.A volte la notte non riesco a dormire,bagno il cuscino di lacrime e piango.Non voglio che i miei genitori se ne accorgano,soprattutto mia madre,perché non voglio rattristarli,voglio dimostrargli che sono forte.Mio nonno é e sarà sempre una delle persone più importanti della mia vita,quella che mi ha fatta crescere e mi ha fatta diventare quello che sono adesso.Mezza parte della mia vita la devo a lui.Stavamo sempre insieme,fino a quando é arrivato quel giorno maledetto.QUEL GIORNO MALEDETTO CHE ME L'HA PORTATO VIA,CHE MI HA PRIVATO DI POTERLO ABBRACCIARE ANCORA.QUELLO CHE MI HA PRIVATO DI CONDIVIDERE CON LUI I BEI MOMENTI.ODIO QUEL GIORNO.LO ODIERÒ SEMPRE.Stare con te mi ricorda lui,mi ricordano le passeggiate per mano,gli abbracci da nonno a nipote.Mi manca tutto di lui.Tutto.Se ci fosse un modo per riportarlo in vita farei di tutto.Gli voglio tanto bene.»dissi singhiozzando tra le sue braccia.
«Se io ti ricordo in qualche modo tuo nonno,abbracciami.Non voglio vederti triste amore mio.»mi disse piangendo,anche lui.
Ci abbracciamo,ci stringiamo.
«Baciami.»disse lui.
«Avevo detto che ti avrei accontentato con tutto quello che mi avresti chiesto.Le promesse si mantengono.»
Ci baciamo sulle labbra,le mie mani sul suo collo,le sue mani sui miei fianchi,le nostre labbra attaccate in un bacio che non finisce più,le lacrime sui nostri volti.Mi sento meglio dopo aver raccontato a Mirko tutto questo.
Siamo usciti.Racconto tutto anche agli altri.Mio nonno lo dovrò ricordare sempre come il mio primo eroe,quello che ha sempre creduto in me,quello che mi ha sempre detto fino all'ultimo respiro 'non mollare mai,sei forte'.Tutto quello che sono adesso lo devo anche a lui.*qualche ora dopo*
Era ora di andare a dormire,eravamo tutti stanchi.Si addormentarono tutti quanti in un baleno tranne me e Mirko..
«Amore mio non riesco a dormire,ci coccoliamo un pò?»
«Certo principessa.Arrivo.»
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]
FanfictionSamuela,una ragazza di 13 anni va matta per la fiction 'Braccialetti Rossi',soprattutto per Mirko Trovato che interpreta il personaggio di Davide.Fin da quando é nata abita nella sua stessa città e farà di tutto per andare sotto casa sua per incontr...