Capitolo 25

184 12 0
                                    

Ragazzi,quasi 550 visualizzazioni e 68 voti!Grazie mille,spero di riuscire ad arrivare almeno a 1k di visualizzazioni se la storia vi piace.Ora godetevi il capitolo

«Allora era questo il mistero!»
«A quanto pare si principessa.»
«Dai,stiamo zitti,non facciamo la spia,non sarebbe giusto.»
«Lei é stata zitta per noi,adesso noi dobbiamo ricambiare.»
E dopo tutto questo ci sdraiamo sul letto e ci baciamo.I suoi baci dappertutto,io gli prendo la faccia,metto le mani sui suoi riccioli e gli bacio le labbra.
«Il momento in cui stiamo da soli,chiusi a chiave a baciarci.É il mio preferito principessa.»
«Anche il mio amore mio.»
Continuiamo a darci sempre più baci e abbracci,più baci però.
«Amore mio,nella mia vita ho avuto un ragazzo,pensa,anche lui si chiama Mirko.Ma ero piccola,avevo 7 anni ed era solo per gioco.Tu sei il mio primo ragazzo vero,quello che mi rende felice,quello che ho sempre sognato,uno di quei principi azzurri che la gente si sogna la notte.Tu sei il mio principe.»
«E tu la mia principessa.»
«Quando ti ho incontrato per la prima volta,il giorno in cui ci siamo messi insieme,non potevo credere che Mirko Trovato mi avesse chiesto di diventare la sua ragazza.Pensavo fosse solo un'allucinazione,invece era tutto vero.Adesso sono qui,con te ed é la cosa più bella della mia vita.Tu sei la mia vita.Ti amo.»
Senza nemmeno il tempo di farmi finire la frase mi bacia.Ma ad un tratto..arrivano delle ragazze sotto casa sua.Lui scende e cerca di essere gentile con loro.Poi arriva un gruppetto che inizia a fargli domande alquanto strane e personali.Era appanicato.Non ce la facevo a restare calma a vedere il mio ragazzo cosi e quelle che gli facevano quelle domande.Sono uscita dalla porta di casa.
«Fatevi i cavoli vostri e ste cose ditele ai vostri ragazzi se ce li avete!Levatevi da qua!»
Una iniziò a spingermi.Mirko spinse lei ed entrammo dentro casa.
«Amore scusami ma hai sentito cosa dicono?»dissi io singhiozzando.
«Lasciale perdere,l'importante é che non ti abbiano fatto del male.»
«Grazie amore mio.»
E ci baciamo.
«Principessa vieni con me.»
«Va bene mio principe azzurro.»
Usciamo di casa e ci appoggiamo al muro.
«Ti va se ci baciamo qui fuori?Tanto non c'è nessuno,solo io e te principessa.»disse lui accarezzandomi le labbra.
«Certo amore mio.Ti amo.»
In un istante ci baciamo,accarezzati dal vento,fuori,da soli.E la cosa più imbarazzante é che tutte le persone si affacciarono dai balconi,apparte i miei.Ma delle persone non ce ne importava niente,ci importava solo di noi.
«Ti amo tanto principessa.»
«Io di più amore mio.Vieni,andiamo a casa mia.»
Annuisce.

Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora