Capitolo 26

192 13 0
                                    

Una volta entrati a casa mia salutammo i miei e andammo in camera mia.
«Non riesco a stare un giorno senza abbracciati,senza baciarti,senza vederti,senza sorriderti.Non ci riesco.Ti amo amore mio.Io ti voglio.»
Senza rispondermi mi bacia sulle labbra.
«Io ti voglio di piú principessa.»
E continuiamo a baciarci.
«Promettimi che non mi lascerai mai e che il nostro amore durerà per sempre amore mio.»
«Te lo prometto principessa.»
Le sue parole sono rassicuranti,più di quello che sembri.Quanto lo amo.
Io e Mirko dopo esserci ammazzati di baci siamo usciti da casa mia.
«Amore mio,chiudi gli occhi.»
«Va bene principessa.»
MIRKO POV's
Quando apro gli occhi mi trovo davanti Samuela che mi da in mano un pacco;che cosa ci sarà dentro?Bhe,vediamo.
Apro il pacco e trovo 2 cose:
Una cover per Iphone 6 con una foto mentre io e Samuela ci baciamo sulle labbra e poi...una lettera che diceva:
«Amore mio.Mi piace chiamarti cosi.Forse le persone che non mi conoscono cosi bene come te e i miei pensano che io sia fredda dentro.Qualche volta,prima di conoscerti con le persone che se lo meritavano lo ero un pò.Ma tu mi hai scaldato il cuore,e mi hai fatta diventare una persona diversa,una persona che non ha più paura di quello che il destino riserva per noi.Tutto questo é merito tuo e non finirò mai di ringraziarti.Grazie amore mio.Ti amo.»
SAMUELA POV's
Dopo aver letto la lettera Mirko mi disse:
«E io non finirò mai di dirti che ti amo principessa.»disse lui,commosso.
«Baciami.»disse lui.
Lo bacio per dimostrargli tutto il mio amore,tutti i miei sentimenti per lui.
«Meglio andare in camera mia principessa.»disse lui con un sorrisino.
Annuii.
Salimmo in camera e ci sdraiammo sul letto.Senza magliette.A baciarci.

Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora