Io e Mirko stamattina ci siamo svegliati abbracciati(significava che abbiamo dormito abbracciati tutta la notte).Appena ho acceso il telefono mia madre mi chiamò.
«Samuela,vieni un attimo a casa con Mirko.Dobbiamo dirvi una cosa.»
«Va bene mamma,ci prepariamo e arriviamo.»
«Mirko,mia madre vorrebbe che andassimo un attimo a casa mia,deve dirci una cosa.»
«Va bene amore,preparamoci e andiamo.»
In un attimo ci siamo preparati e siamo andati.
«Mamma eccoci,cosa dovevate dirci?»
«Io e papà dobbiamo andare a Milano a trovare una mia cugina che non sta tanto bene.Staremo per alcune settimane.Michelle starà a casa dei nonni a Pomezia e tu starai a casa di Mirko,ho gia avvertito Francesca.E se tu e Michelle vorrete vedervi nonno la porterà da voi.Adesso prepara le tue cose,non puoi andare senza niente!»
Io e Mirko ci siamo guardati negli occhi e pensavamo la stessa cosa entrambi.Bhe,i miei non ci sarebbero stati ma almeno io e lui potevamo stare insieme per tante settimane di fila!
Nel frattempo io avevo gia preparato le mie cose.
«Mamma,papà ho preparato tutto.»
«Ciao tesoro,stammi bene» poi aggiunse:
«Mirko,salutami tanto la tua famiglia!»
«Certo,glielo dirò!»
Salutai dolcemente mia sorella e io e Mirko ritornammo a casa sua e lui salutò da parte dei miei genitori i suoi e sua sorella.
«Samuela,Mirko,venite cosi chiacchieramo un pò.
«Volentieri Erika!» gridammo io e Mirko.Insieme a noi c'era anche Matteo,il fidanzato di Erika.
É stata una bella chiacchierata,lo ammetto.
«Adesso io e Samuela andiamo un pò in camera mia.»
Appena entrati in stanza..
«Mirko..»
«Si amore»
«Sono un pò preoccupata..»
«Per cosa amore?»
«..i miei mi sembravano molto diversi dal solito.Mi sembravano molto preoccupati anche loro.Forse non vanno a Milano perché una cugina di mia madre sta poco bene,ma forse ci vanno perché sta in ospedale!Ho deciso..dopo li chiamo,non ho altra scelta.»
«Ora che me lo fai notare sembravano molto preoccupati,é vero.Ma vabe,torniamo giu adesso amore.»
«Certo amore.» e lo bacio delicatamente sulle labbra.
Appena tornati giú in sala é successa una cosa stranissima.Erika é svenuta.
«Dobbiamo portarla in ospedale!»
Mirko era agitatissimo.Non riuscivamo a svegliarla in nessun modo,cavolo.Come andrà a finire?
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]
FanfictionSamuela,una ragazza di 13 anni va matta per la fiction 'Braccialetti Rossi',soprattutto per Mirko Trovato che interpreta il personaggio di Davide.Fin da quando é nata abita nella sua stessa città e farà di tutto per andare sotto casa sua per incontr...