Erika stava troppo male,dovevamo portarla subito in ospedale,purtroppo a malincuore.Ma il fidanzato,Matteo,non é voluto venire.Chissà perché.
Salimmo in macchina per andare al 'Policlinico Gemelli' a Roma,diciamo il piú grande della città.Il traffico é molto intenso e ci vuole parecchio per arrivare.Mirko piange ed io faccio di tutto per consolarlo.
Finalmente dopo 40 minuti siamo arrivati.Erika in macchina si é svegliata a malapena,pochissimo.
Siamo entrati e i medici hanno portato Erika in una stanza dove l'avrebbero visitata.
Intanto io,Mirko e i suoi genitori ci siamo seduti in sala d'aspetto.
Mirko mi tiene stretta la mano e mi abbraccia e anche io faccio lo stesso.
Dopo tanto tempo di attesa il medico é uscito dalla stanza,facendoci cenno di entrare.Erika per fortuna stava bene ma il dottore aveva una faccia molto strana,molto sospetta.
«É-é incinta.»
Mirko diventò bianco come il latte,Francesca si immobilizzò,Giovanbattista sembrava quasi arrabbiato e io..non potevo crederci.
Erika lo sapeva solo da quando siamo entrati,ma sembrava fosse tranquilla per aver ricevuto una notizia del genere.
Mirko iniziò a parlarle.
«Erika,ma come é possibile..non sarà perché..ti prego no.»
«Mirko,non so nemmeno io come possa essere successo..» rispose Erika.
Francesca e Giovanbattista non sapevano cosa dire.Ma secondo me ad un padre sapere certe cose fa piú 'effetto' diciamo!Ma a tutti fa effetto,persino a me.
Siamo tornati a casa e abbiamo chiamato subito Matteo.
Appena é arrivato ha ricevuto la 'bella sorpresa'.
«Matteo emh..sono incinta.»
Matteo alle parole di Erika non ci credeva.
«Ma non é possibile,noi non..non capisco,non sono pronto ad avere un bambino,basta ti lascio Erika.»
Mirko si infuriò.
«Matteo,ma sei deficente?Lei ti dice che stai per diventare padre e tu la lasci?I deficenti hanno questi comportamenti,non sei affatto la persona che credevo.Devi solo vergognarti.»
Io feci cenno a Mirko di venire in giardino.
«Amore,ma é pazzo?Come può fare cose del genere..bho.»
«Amore,neanche io so come abbia potuto tirare fuori dalla testa una cosa del genere,non é affatto la persona che credevo.»
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]
FanfictionSamuela,una ragazza di 13 anni va matta per la fiction 'Braccialetti Rossi',soprattutto per Mirko Trovato che interpreta il personaggio di Davide.Fin da quando é nata abita nella sua stessa città e farà di tutto per andare sotto casa sua per incontr...