Nella 'sala' eravamo rimasti solo io e Mirko,gli altri erano usciti.
«Ragazzi,venitee??»
«Due minuti e vi raggiungiamo!»
Eravamo solo io e lui.Non c'era nessuno.
«Amore mio,ti ho mai detto che i tuoi baci sono la fine del mondo!?»
«No..!Ne vuoi uno adesso?»
«Non serviva neanche chiederlo amore mio.»
Inizia a baciarmi piano piano le labbra,poi si leva la maglietta..io non ce la facevo a stare senza maglietta,se avessi avuto il costume sarebbe stato diverso,ovvio.Ma vabbe,del costume adesso non ce ne importa niente.
Senza maglietta si piega sopra di me.Mi bacia da labbra a collo,che sensazione meravigliosa quando un ragazzo ti bacia.Ti fa sentire unica.
«Ti ho accontentata principessa?»
«Certo ricciolino.Mi accontenti sempre,voglio accontentarti anche io,se nò che fidanzata sono,ehh!»
Mirko si é rimesso la maglietta e siamo corsi dagli altri,per mano.
«Samuela..»era Lollo.
«Si.»
Mi da in mano una lettera.La lessero anche Mirko e gli altri con me.Diceva:
«Cara Samuela,mi sei piaciuta dal primo giorno in cui ti ho vista,non ho mai visto una ragazza più bella di te.Sei un'amica eccezionale,non potrei mai sopportare l'idea di perderti,sei speciale.Lo so,sei gia fidanzata con Mirko ma tu mi piaci.Dovevo dirtelo per forza.Spero che Mirko non si infuri con me,gli voglio molto bene.E spero che nemmeno tu possa infuriarti con me!Sei un'amica umile,generosa e che ascolta tutti.Ti voglio tanto bene.By Lollo.»
Nessuno sapeva cosa dire.Poi ad un tratto io lo abbracciai da buona amica,Lollo piangeva.
«Perché piangi?»
«Non lo so.»disse lui singhiozzando.
«Tutti piangono per qualche motivo,quindi anche dietro al tuo pianto ce né uno.Mi sbaglio?»
«No,c'è un motivo,hai ragione.»
«Sarebbe?»
«Piango perché ho paura che tu non mi voglia bene.»disse piangendo.
«Cosa ti fa pensare che io non ti voglia bene?»
«Il fatto che tu e Mirko state insieme.»
Io sono anche un'anno più piccola di Lollo.
«Il fatto che io e Mirko stiamo insieme non vuol dire che io non voglia bene ne a te ne agli altri.Voi siete le persone che hanno reso la mia vita bella da morire,come posso non volervi bene?Adesso mi metto a piangere io..»
«No Samu,no..» e tutti mi abbracciarono in lacrime.
«Le lacrime migliori della mia vita le ho vissute con voi,siete le persone più importanti della mia vita.A volte quando ero un pò giù di morale per qualche cosa che accadeva a scuola non vedevo l'ora che arrivasse la domenica solo per vedere voi.É come se ascoltandovi,guardandovi,io potessi buttare giù tutti i pesi che mi sommergevano.E tuttora quando sono giù di morale mi riguardo le puntate intere di braccialetti rossi.É come se braccialetti rossi sia una specie di antidoto che guarisce con le sue lacrime,le sue parole il male dentro di me.E per questo devo solo ringraziare voi.SOLO E SOLTANTO VOI.NON POTREI STARE SENZA DI VOI,SAREBBE UNA COSA IMPOSSIBILE E POI IO MORALMENTE NON POTREI FARCELA SENZA DI VOI.GRAZIE DI TUTTO,SIETE LE PERSONE PIÚ IMPORTANTI DELLA MIA VITA.VI AMO.»
E tutti ci misimo a piangere e ad abbracciarci.Sono riuscita a commuoverli.
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]
FanfictionSamuela,una ragazza di 13 anni va matta per la fiction 'Braccialetti Rossi',soprattutto per Mirko Trovato che interpreta il personaggio di Davide.Fin da quando é nata abita nella sua stessa città e farà di tutto per andare sotto casa sua per incontr...