Insomma,Matteo aveva perso il lume della ragione,si era capito.Ma come fa a lasciare la sua ragazza in un momento cosi?Sta per diventare padre,dovrebbe esserne più che felice.Bha,affari suoi.
Erika piangeva,non sapeva cosa fare e non sapeva nemmeno cosa dire.
«Mirko,devo chiamare i miei.Devo dirgli tutto ma devo anche chiedergli se é vero quello che mi hanno raccontato.»
«Sisi amore,chiamali,almeno ti togli la preoccupazione.»
Li chiamo sul cellulare di mia madre.Squilla squilla squilla e poi..
«Mamma,sono io.Ma stamattina tu e papà avete detto la verità?Mi sembravate strani..»
«É tutto apposto.»
«Sicura?»
«Si.Adesso papà sta guidando,non posso più parlare,scusa.»
«Se lo dici tu..»
E la chiamata terminò senza neanche un saluto,vabbe,lasciamo perdere.
Io e Mirko salimmo in camera sua e ci sedemmo sul letto,entrambi con il cellulare in mano.«Driiinn!»Il mio cellulare vibrò,mi era arrivato un messaggio.Chissà da chi.
Potevo immaginare,era Mirko!Eravamo a 10 centimetri di distanza e mi scrive.Mha,il mio fidanzato é unico,si sapeva!
Diceva:
«Amore,andiamo a Cinecittà World adesso?Ho voglia di stare un pò da solo con te.Ti amo.»
Io a quelle dolci parole risposi:
«Va bene amore.Ti amo anche io,tanto.»
Lui tolse gli occhi dal telefono,mi guardò,mi sorrise e mi abbracciò forte forte.Io lo baciai delicatamente sulle labbra.
Siamo scesi dalla camera e lui disse a sua madre:
«Mamma,io e Samu andiamo un pò a Cinecittà World,vogliamo stare un pò da soli.Torniamo verso l'ora di pranzo.»
«Va bene,divertitevi.»
Ma prima di partire(tanto Mirko sapeva guidare) Mirko mi portò dallo zio Diego,che disse:
«Mirko,chi é questa principessa?»
«Questa principessa é la mia ragazza,Samuela.Rimarrà qui da noi per alcune settimane perché i genitori sono partiti stamattina per Milano.»
Dopo aver incontrato zio Diego,siamo partiti all'istante.
Il parco era vicino,non abbiamo impiegato tanto tempo per arrivare.
Una volta arrivati siamo entrati e abbiamo pagato i biglietti,perché ovviamente non potevamo entrare senza.
Prima di fare un'attrazione ci siamo seduti su una panchina.Era tutto così romantico e bello!
Lui iniziò a dire:
«Amore»
«Si»
«Ci conosciamo solo da un giorno,ma per me é come se ci conoscessimo da sempre.»
«Io ti conosco da tanto,perché da quando é iniziato Braccialetti Rossi non ho perso mai una puntata,ho cercato notizie su internet e da li ho conosciuto tutto su di te e sui braccialetti.Ti amo.»
«Io di più.»
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]
FanfictionSamuela,una ragazza di 13 anni va matta per la fiction 'Braccialetti Rossi',soprattutto per Mirko Trovato che interpreta il personaggio di Davide.Fin da quando é nata abita nella sua stessa città e farà di tutto per andare sotto casa sua per incontr...