Capitolo 10

259 13 1
                                    

Ero nella camera d'albergo con Mirko,Brando,Pio e Carmine.Beata tra gli uomini proprio!Non potevo ancora realizzare quello che stava per succedere.Avrei fatto parte di Braccialetti Rossi!E se fosse stato solo un sogno?
«Indovina chi ha avuto l'idea di farti entrare nel cast!?» mi disse Mirko.
«N-non s-sarai per caso stato tu?!»
«Proprio così.»
«Ma come posso fare senza di te??Devi dirmelo..»
«Non lo so amore!»
Mirko iniziò a baciarmi dalla fronte al collo.Gli altri ci guardavano ma rimasero in silenzio.
Il live fu un successo!Ma una sorpresa mi aspettava alla fine del live.
«Amore,chiudi gli occhi.»
Annuii.
Li aprii e mi trovai dietro le quinte del palco.C'era la canzone 'il bene si avvera' e Mirko mi sussurrò all'orecchio:
«Sta canzone te la dedico tutta amò,é tutta per te.»
Iniziai ad urlare come una pazza,mi gettati tra le braccia di Mirko e iniziai a piangere.Ovviamente nessuno dei fan sapeva che il signor Trovato si é fidanzato con una fan,e nessuno sapeva che la sua fidanzata sarà un nuovo personaggio di braccialetti rossi!Mirko e gli altri volevano mantenere la cosa segreta,non dirla subito.

*1 mese dopo circa*
Era il mio compleanno,il 25 agosto.Ero a casa mia(i miei genitori erano tornati e ovviamente gli avevo raccontato tutto quello che mi é successo).Erano solo le 06:38 e io stavo già in piedi.Accesi il telefono e sulla schermata delle notifiche c'era un messaggio.Era Mirko e diceva di averlo mandato a 00:00.
«Amore mio,oggi é il tuo compleanno.Non sai nemmeno che ti penso,non sai nemmeno che ti amo.Oggi é un giorno speciale,tu sei speciale.Auguri con tutto il cuore.Ti amo.by Mirko.»
Io senza neanche rispondergli,andai da mai madre a chiederle se potevo uscire.
Mi lavai,mi vestii,mi truccai e mi pettinai.Andai subito da Mirko.

Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora