Capitolo 15

240 12 0
                                    

Siamo scesi in spiaggia e subito dopo esserci tolti i vestiti io e Mirko siamo entrati in acqua per mano in un tuffo!Il mare era calmissimo,trasparente.Ci baciammo sott'acqua,con i capelli sospesi in acqua.
Dopo 1 ora e mezza di bagno siamo usciti,ci siamo sdraitai sull'asciugamano,ci siamo baciati,coccolati e abbracciati.Quanto faceva caldo!Al mare con Mirko Trovato,help me.Non avrei mai immaginato una cosa simile!

*3 giorni dopo*
«Amoreee!!»mi grida Mirko.
«Prepara le valige,ci aspettano 6 mesi al Ciasuu!!»
«Finalmente!!!Altri sei mesi insieme a te e agli altri!!Ti amo.»
Inizia a baciarmi il collo,poi le labbra in un bacio passionale.
Preparammo le valige,salutammo i miei genitori e i suoi e Giacomo ci venne a prendere.In macchina c'erano tutti quanti.Li salutammo in un abbraccio e partimmo diretti a Fasano.La mia prima esperienza da attrice,finalmente!!Non sarei stata brava come loro,ma voglio fare bella figura.
Dovevo interpretare Luna,una ragazza anoressica,come Cris.Infatti dovrò essere la sua compagna di stanza.Io e Pio saremo le uniche persone in grado di vedere e parlare con Davide.So già che sarà difficile girare queste scene,ma con impegno tutto si può fare.

*3 ore e mezza dopo*
Siamo finalmente arrivati a Fasano,al Ciasu.Dovevamo prima sistemarci in albergo.C'era un'unica stanza dove saremmo stati tutti quanti insieme.

Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora