Capitolo 11

264 12 1
                                    

Una volta arrivata vidi Mirko davanti al cancello.Non si era accorto che stavo venendo da lui,ahahah!
Poi ad un tratto si girò e mi vide che gli stavo per saltare addosso!Lui mi prese a se e in un istante ci baciammo sulle labbra.Non ci staccavano più,quel bacio é durato circa 5 minuti.Volevo farlo durare per sempre.Ma poi ci siamo dovuti staccare le labbra,non respiravamo più!Io ancora,tra le sue braccia gli sussurrai all'orecchio:
«Amore mio,grazie infinite per il messaggio.Mi sono commossa,ti amo tanto anche io,troppo.Non c'hai nemmeno un'idea.Io ti penso di giorno,di notte,ti sogno..ti penso in ogni momento.Non so come farei senza di te,non lo so proprio.Grazie per tutti questi bei momenti che mi hai fatto passare e che passeremo ancora.Ti amo.Non scordarlo mai.Mai.»
Mirko,in lacrime,mi sussurò all'orecchio:
«Ti amo piú di tutto quello che ho principessa,non scordarlo mai.Mai.»
Quando mi dice 'Ti amo' mi si fermano i battiti.
Alla fine del pensiero di Mirko lui mi disse:
«Auguri principessa.» e dopo questa frase ci siamo baciati ancora.Cavolo,quanto mi piace quando ci baciamo.
Uscirono tutti dal cancello,anche Matteo ed Erika.Ci guardavano mentre ci baciavano ma sorridevano.Eravamo tutti felici.Non avevo mai visto i genitori di Mirko tanto felici come ora.Io invece ero felice come non lo ero mai stata in vita mia.Questa volta il bacio é durato ancora di più.Provavamo a staccarci le labbra,ma non ce la facevamo,stavamo troppo bene in quella sensazione che ci stava avvolgendo.Poi,come per 'magia' ci siamo staccati le labbra.Dopo ci siamo abbracciati e siamo andati ad abbracciare tutti quanti.Avevano capito che il nostro é un amore che supera anche l'inferno se serve,che il nostro é un amore senza fine.Nessuno riuscirà mai a dividerci,in nessun modo.
Io voglio lui.
Lui vuole me.

#spazioautrice
Ringrazio @smail_ per avermi dato l'idea per questo capitoloma c'è una cosa che volevo chiedere da tanto:i miei capitolo vi piacciono?Scrivete nei commenti se volete.Stasera aggiornerò ancora.Bye

Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora