Capitolo 27

205 13 0
                                    

Oggi ho deciso di riaggiornare.Nei scorsi giorni non ho avuto la fantasia per continuare.Godetevi il capitolo.

Mentre io e Mirko stiamo sul letto a baciarci chiama mia madre.
«Samuela,io e papà siamo usciti con Michelle.Tu resterai con Mirko,ho già avvertito Francesca.»
«Grazie mamma.»
Riattacco subito.
«Ti va se andiamo a farci una doccia insieme principessa?»
«Non posso certo dirti di no amore mio.E poi una bella doccia calda é proprio quello che ci vuole per rilassarsi un po.»
«Si,ma prima di farci la doccia voglio regalarti un momento solo per noi.»
«Baciami.»dice lui.
Lo bacio sulle labbra.Sono morbide e profumano di buono.Profumano di Mirko.
«Ora é meglio andare.»
Ci leviamo i vestiti ed entriamo nella doccia.L'acqua calda ci bolle sulla pelle,mentre ci stringiamo e ci baciamo.
«É piacevole e rilassante vero?»dice Mirko,con voce rauca.
«Se si sta con te é sempre piacevole e rilassante.»
Usciamo dalla doccia,ci vestiamo e ci asciughiamo i capelli con il phono rapidamente,per sdraiarci subito sul letto.
«Ti amo.»mi sento bisbigliare all'orecchio da una voce maschile.Capisco subito che si tratta di Mirko.
«Anche io.»gli dico,con voce rauca.
«Ti prego,non dire 'anche io'.Mi sembra come se lo stessi dicendo per farmi contento.Dillo,ti prego.»mi dice.
«Ti amo Mirko.»
«Questa é la vera Samuela di cui mi sono innamorato.Vieni qua.»mi dice aprendo le braccia.Io annuisco e corro subito da lui.
La sua pelle é morbida e fresca.Lo bacio sulle labbra e poi inizio a sentire che mi mette le mani sui fianchi e che mi bacia il collo.
«Non..posso..stare..senza..te..»dice lui,tra un bacio e l'altro.Si leva la maglietta e io gli accarezzo il petto fino alla pancia.Lui mi accarezza la pancia,quando mi tolgo la maglietta.Lo amo.

Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora