Consiglio: ascoltate il capitolo con la canzone 'You and I' degli One Direction e mettetela in ripetizione se la avete nel cellulare,altrimenti vi lascio il video sopra.Buona lettura
«Amore mio,domani ci sarà un braccialetti live in Calabria e vorrei che venissi anche tu con noi.»
«Va bene amore mio,chiamo mia madre»
Avvio la chiamata.
«Ciao mamma,sono io.Domani c'è un braccialetti live in Calabria e Mirko mi ha chiesto se posso andare con lui e con gli altri braccialetti.Mi dai il permesso?»
«Non posso dirti di no,in fondo ci vanno tutti.Va bene,puoi andare,ma devi restare sempre con Mirko.»
«Grazie mamma,grazie!!»
Fine della chiamata.
«Amore mio mia madre ha detto che posso venire!!!!»
«Che bello,ti amo.Sei nel mio cervello in ogni momento.»
«Sono lusingata amore,ahahah.Ti amo anche io.Tu invece sei nel mio cervello anche quando dormo,perché ti sogno.Prima lo sognavo tutte le notti questo momento,il momento che stiamo vivendo adesso.Ti penso sempre.Ti amo.»
MIRKO POV's
Adesso chiamo Carlo e Giacomo,ho una sorpresa per Samuela.
«Carlo,vorrei che la mia ragazza,Samuela,entrasse a far parte del cast per la nuova serie.Verrà anche al livello di domani.Poi vorrei che mettessi la canzone 'Il Bene Si Avvera',vorrei dedicargliela.»
«Va bene Mirko,ma devi avvisare anche Giacomo.»
La chiamata con Giacomo fu identica a quella con Carlo.La sorpresa riuscirà.
SAMUELA POV's
Non vedo l'ora che sia domani,potrò conoscere tutto il cast grazie a Mirko!
Io e Mirko abbiamo dormito abbracciati tutta la notte.
Stavo ancora dormendo,quando Mirko mi sussurrò all'orecchio:
«Principessa,sveglia é ora di alzarsi.Hai dimenticato che dobbiamo andare in Calabria oggi?»
Erano solo le 04:36 del mattino.
«Buonagiorno amore mio.Non ho affatto dimenticato che oggi dobbiamo partire,tranquillo.»
«Dai,prepariamoci,tu vestiti piú bella che puoi.Succederà una cosa molto bella.Ma non sarà mai bella come te.»
«Amore mio,tu sei bellissimo.»
E lui inizio a baciarmi passionalmente le labbra.
Mi sono vestita come meglio potevo,mi sono truccata e io e Mirko siamo usciti,per mano.Il padre di Mirko ci portò con la sua macchina,che era simile ad una limousine,ma con 11 posti.
Dentro c'erano già tutti gli altri braccialetti,anche quelli della 2^ serie!Mirko mi presentò a tutti e loro mi salutarono con entusiasmo.Io li abbracciai tutti.Poi mi misi dietro con Mirko.
«Cinture allacciate!» dissi io. E in un'atmosfera di gioia partimmo tutti insieme per la Calabria.
STAI LEGGENDO
Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]
FanficSamuela,una ragazza di 13 anni va matta per la fiction 'Braccialetti Rossi',soprattutto per Mirko Trovato che interpreta il personaggio di Davide.Fin da quando é nata abita nella sua stessa città e farà di tutto per andare sotto casa sua per incontr...