Capitolo 23

176 11 0
                                    

Arrivati a casa di Mirko ci sedemmo a tavola e pranzammo tutti insieme.Oggi a pranzo c'era il piatto preferito di Mirko,immaginate la sua felicità!!
Dopo il pranzo ottimo sotto casa di Mirko erano già arrivati i miei,in anticipo.
Li salutai e tornammo a casa anche insieme a Mirko.
Non sapevamo ancora il motivo del loro viaggio verso Napoli,ma vabbe.

*la mattina dopo*
«Samuela alzatii!Devi andare a scuola!»
«Va bene mamma,mi alzo uff.»
Mi preparai per andare a scuola,era lunedì purtroppo.
Alla prima ora:matematica.Che scocciatura!!Ma alla prof piaceva braccialetti rossi e appena mi vide fece i salti di gioia.
«Lei é Luna dei braccialetti rossi.»
Io mi sentii molto al centro dell'attenzione.E purtroppo sapevano anche della mia relazione con Mirko.Mi tempestarono di domande,saranno state circa 4000.
Al suono della campanella tornai a casa ed ero stanchissima!
«Mamma,oggi a scuola la prof di matematica e i compagni mi hanno tempestata di domande su braccialetti rossi e sulla mia relazione con Mirko.Sono stata tutta la giornata a rispondere alle domande dei prof e dei compagni,sono stanchissima.»
Dopo aver finito i compiti andai da Mirko.Lo salutai con un bacio e Erika mi saltò addosso.
«Oggi le saltano tutti addosso.»disse Mirko.
«É vero,a scuola mi hanno tempestata di domande tra compagni e prof,ma devo dire che i prof hanno fatto più domande.E alla fine non hanno voluto fare lezione.Prima ci dicono di non parlare e poi sono loro che fanno le domande.»
«Oddio,davvero!?Ahahah!»

Un Amore Senza Fine.Mirko Trovato✖[M.T.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora