Potete seguire tutte le mie storie su Instagram : september199six
Se vi va, seguitemi anche su Twitter : @september199six
____________
Canzoni per il capitolo :
Flashlight - Jessie J.
Last first kiss - One Direction.
Don't deserve you - Plumb.
The end of all things - Panic! At The Disco.
CLAIRE'S POV.
Non so esattamente quanto tempo passi prima che Harry arrivi nella mia camera, ma nel momento in cui lo fa ogni cosa si dissolve.
Nessun pensiero, niente di più giusto di questo. Soltanto me e lui.
Il mio peso è sostenuto dalle mie ginocchia che in questo momento sono sul mio letto, ma non mi sosterranno ancora a lungo. Le labbra di Harry cospargono ogni centimetro della mia pelle di piccoli e dolci baci, mentre io sussurro il suo nome.
Le mie dita trovano i suoi capelli e tiro leggermente le ciocche per allontanarlo e portare le sue labbra sulle mie. Lui sorride contro di esse e mi stringe a sè, le sue mani avvolgono la mia vita. La mia lingua si incastra perfettamente con la sua, e lui mi porta a distendermi sul materasso, ma non lasciandomi mai.
Raggiungo il bordo della sua maglia e lo sollevo, sfilandogli poi completamente il tessuto bianco che copriva il suo corpo.
«Ehi, calma.» Sorride, prendendo la mia mano e intrecciando le nostre dita.
«Voglio soltanto dimostrarti ancora che tu sei l'unico. » Sussurro, tracciando la pelle del suo volto.
Il suo sguardo diventa più serio, e mi guarda con i suoi occhi verdi in cui non ho più paura di annegare.
Si abbassa sul mio volto e poggia le sue labbra sulle mie. Le muove lentamente, il suo tocco è dolce e gentile come non lo è mai stato. Lascio scorrere le mie mani sulla pelle scoperta del suo petto, mentre lui mi porta a dischiudere le labbra e ad accogliere la sua lingua calda.
Harry mi solleva con lui, e siamo l'uno di fronte all'altra. Presto la mia maglia raggiunge la sua sul pavimento, e lo stesso fanno poco dopo i nostri pantaloncini.
Adesso lui è ancora una volta sopra di me, le sue labbra sul mio collo, sul mio petto, lungo il corpo.
Le sue mani indugiano sulle sottili bretelle del reggiseno che indosso, prima che vengano spinte dolcemente da lui giù per le mie braccia. Harry mi incita ad inarcare la schiena così che possa liberarmene completamente.
I suoi occhi esaminano il mio corpo così attentamente che quasi brucio sotto il suo sguardo intenso, nonostante non sia la prima volta che io sia così esposta a lui.
«Sei così bella, Claire. » Sussurra, portando le sue dita sul mio volto e tracciandone i contorni. «Così pura e così innocente. »
Sono completamente senza parole, come ogni volta che lui mi guarda e mi parla in questo modo. E ogni volta è diverso. E' così diverso.
«E io sono così innamorato di te. » Continua, le sue dita adesso sfiorano le mie labbra.
Sollevo la testa per incontrare la sua bocca, bisognosa di lui come mai prima. Harry rovescia i nostri corpi ribaltandoli, così che io adesso sia sopra di lui. I miei capelli gli coprono il volto e sono sparsi intorno a lui.
Continuiamo a baciarci, a sfiorarci con a dividerci soltanto un tessuto così sottile. Riesco a sentire quanto entrambi ci necessitiamo ogni volta che i suoi fianchi si sollevano incontrando i miei.
STAI LEGGENDO
Shelter [Harry Styles]
FanfictionDISPONIBILE IN TUTTE LE LIBRERIE E GLI STORE ONLINE DAL 28 OTTOBRE 2021! Come se fossero fuoco e pioggia, faccia a faccia ma senza riuscire a guardarsi davvero, come Venere e Marte, come stelle diverse. Così diversi da scontrarsi, eppure così neces...