Non potevo credere ai miei occhi.
Lui era davvero lì.
Senza pensarci due volte gli andai incontro e lo abbracciai.
"Luke non posso credere che tu sia qui"gli sussurrai,continuando ad abbracciarlo.
"Sono felice anch'io di vederti!"mi rispose per poi staccarsi dall'abbraccio.
"Ragazzi,lui é Luke e starà da noi per qualche giorno.."disse il signor Biersack,attirando l'attenzione di tutti.
"Davvero?"chiesi al ragazzo accanto a me.
Lui annui semplicemente per poi riprendere l'abbraccio precedente.
"Ragazzo che ne diresti di lasciare le tue cose?"gli domandò Chris,ricevendo come risposta un timido "si".
Con un movimento dolce e lento si staccò dall'abbraccio per poi seguire mio padre e Chris al piano superiore.
Ero felice dell'arrivo di Luke ma non avevo ancora capito come aveva fatto a contattare mio padre per farsi portare qui.
Ero talmente sovrappensiero che non mi ero accorta nemmeno che la signora Biersack mi stava chiamando.
"Cosa?"dissi uscendo dai miei pensieri.
"Celeste che ne diresti di aiutarmi?"mi chiese Amy,muovendo le mani infarinate.
"Certo!"le risposi per poi raggiungerla.
"Che faccio?"
"Inizia a friggere quei panzerottini...io vado un attimo in bagno"mi disse,togliendosi il grembiule.
"Va bene"Andy's Pov
Non resistevo alle tentazione.
Dovevo sapere e l'unica cosa da fare era chiedere direttamente a lei.
Quindi andai in cucina,trovandomi davanti a una visione divertente ma allo stesso tempo tenera e dolce.
Non si era sicuramente accorta della mia presenza visto che continuava a ballare.
Ma io dovevo sapere.
"Carino il tuo ragazzo!"dissi,sperando nella risposta che volevo sentire.
"Non é il mio ragazzo!"mi rispose imbarazzata.
"Ti interessa saperlo?"
Prima che le potessi rispondere,entrò in cucina Luke che le si andò subito ad appiccicare.
Non mi piaveva che lui le stesse attaccato così me ne andai.
Dissi ai ragazzi che sarei andato a fumare una sigaretta e usci di casa.
La sera era ormai scesa e di lì le stelle si vedevano bene.
Allora,dopo essermi acceso la sigaretta,mi sdraiai sull'erba e ammirai quel fantastico panorama.
Con la sigaretta tra le labbra,presi il mio portafoglio ed estrassi una fotografia che ritraeva me e Les qualche anno prima.
Avevo pensato molto a lei,a come era riuscita in poco tempo a farmi innamorare e a come era riuscita a farmi sentire.-Flashback
"Dai Andy,facciamoci una foto!"mi pregò la ragazza dai capelli turchesi.
"Okay!"
Allora prese il tuo telefonino e,dopo esserci messi in posa,scattò una foto.
"E ora che facciamo?"mi domandò la ragazza,appoggiando il suo telefono sul tavolino.
"Io un'idea ce l'avrei.."sussurrai per poi avvicinarmi a lei.
"Cioé?"
Mi avvicinai ancora di più,fino a sentire il suo corpo talmente vicino da non riuscire a respirare.
Le presi il volto tra mani e le diedi un piccolo bacio sulle labbra.
Il nostro primo e ultimo bacio...
-Fine FlashbackSentì dei passi dietro di me,ma non mi voltai.
Ero sicuro che fosse lei.
"Andy che ci fai qui?"mi chiese,sedendosi accanto a me.
"Pensavo..."risposi malinconico.
"A cosa?"
"Ti ricordi di questa foto?"le chiesi mostrandogliela.
"Eravamo cosi amici..."sussurò,sdraiandosi accanto a me.
"A proposito di amici...Luke?"le chiesi,girandomi verso di lei.
"Ha fatto amicizia con i ragazzi ed é rimasto a parlare di musica con loro.."rispose,prendendo qualcosa dalla tasca.
Mi porse una cuffietta e,una volta messa all'orecchio,accese la musica facendo risuonare nelle nostre orecchie "21 guns" dei Green Day.
Rimanemmo lì per un tempo che a me sembrò infinito ad ascoltare musica e ridere.
Forse saremmo tornati davvero quelli di una volta.
STAI LEGGENDO
The Reason Is...You ||Andy Biersack||
Fanfiction"Ti amo"sussurrai sulle sue labbra. Il ragazzo teneva le sue mani ancora strette alle mie. Lo aveva detto che non mi avrebbe più lasciata e stava mantenendo perfettamente la sua promessa. Ogni cellula del mio corpo era incondizionatamente innamorata...