1 agosto 2018
"Quella serata fu fantastica.
I fan ci acclamarono anche dopo il concerto e,proprio grazie a loro,diventammo qualcuno,anche dopo il tour con i Black Veil Brides.
Riuscimmo a registrare il nostro primo album e a fare una serie di concerti tutti nostri.
Io ed Andy continuammo a restare insieme e oggi ci amiamo ancora di più.
É una settimana che non lo vedo e tra qualche ora potrò finalmente rivederlo.
Chissà cosa penserà,quando gli dirò di te..."dico,continuando a massaggiare il mio pancino quasi impercettibile.
"Les,siamo tutti fuori la tua porta da un'ora,possiamo entrare o dobbiamo ancora aspettare?"mi chiede Luke,bussando ancora alla porta.
"Okay"rispondo,abbassando velocemente la maglia e andando ad aprire.
"Ma non sei ancora pronta!"esclama Lexy,venendomi incontro.
"Mancano ancora due ore"replico,continuando salutare i ragazzi.
"Devi truccarti,pettinarti e vestirsi.
Ti sembra che ti basti il tempo?!"aggiunge,facendomi sedere sulla sedia difronte allo specchio.
"Cosa hai intenzione di combinarmi ai capelli?"le chiedo,vedendola impegnata a riscaldare la piastra.
"Sorpresa!"dice,iniziando a dividermi i capelli.
Non temo,nonostante tutto,per i miei capelli;Lexy é bravissima.
Dopo avermi stirato i capelli,la ragazza inizia a farmi una treccia laterale a spina di pesce.
É molto semplice come acconciatura,ma é esattamente quello che volevo.
Non amo i fronzoli e anche con la scelta dell'abito si può notare.
Non ha neanche una perlina o un piccolo brillantino;al contrario é molto sobrio e adatto alla situazione.
É un abito a sirena,tutto in pizzo e che lascia la schiena totalmente scoperta.
"Ragazzi é ora di uscire,Celeste deve vestirsi"ordina Lexy che,con l'aiuto di Angy,riesce a buttare tutti fuori.
Sento il mio telefono iniziare a squillare sopra il letto,così mi alzo dalla sedia difronte allo specchio e lo prendo.-Pronto?
-Ciao amore mio!
-Andy,dove sei?
-Ti sto già aspettando. Tu,dove sei?
-A casa. Sto per vestirmi.
-Okay,a dopo allora.
-A dopo.Mi giro verso le mie due amiche e le vedo uscire dall'armadio la sacca con l'abito,allora gli vado incontro e le aiuto a portarla fino al letto.
Apriamo con molta attenzione la sacca,ne usciamo il vestito e,dopo essermi spogliata,le ragazze mi aiutano ad indossarlo.
"Les,ma sei ingrassata?"mi chiede Angy,una volta messo il vestito.
"Ehm...no.."rispondo,andando a sedermi ancora davanti allo specchio,per iniziare a truccarmi.
Decido di non fare qualcosa di complicato:una semplice sfumatura sugl'occhi,una piccolissima riga di eyeliner,del mascara sulle ciglia e rossetto rosso sulle labbra.
"Sono pronta!"esulto,guardandomi allo specchio.
"Manca qualcosa..."dice Lexy,per poi prendere alcuni fiorellini bianchi e metterli tra i nodi della treccia.
"Grazie.."sussurro,abbracciando le mie due amiche.
Sento alcune lacrime pizzicarmi gli occhi,ma le ricaccio subito dentro,per non rovinare il trucco.
Dopo esserci divise,metto le scarpe,prendo il bouquet di rose bianche ed esco dalla stanza.
Quando ho comprato l'abito,avevo in mente un'idea precisa:non avrei indossato il velo.
Forse,sono l'unica sposa che non indosserà il velo al suo matrimonio,ma sono felice così.
Scendo con le mie amiche al piano inferiore,dove tutti mi stanno aspettando per andare.
"Sei bellissima,princepessa"dice,mio padre venendomi incontro.
Arrossisco leggermente a quel complimento e,dopo averlo abbracciato,vado anche a salutare gli altri.
Sento fuori di casa i fan del mio gruppo urlare il mio nome,così,accompagnata da mio padre,esco.
Mi trovo davanti una schiera di tantissime persone,con in mano un enorme striscione."La vostra felicità é la nostra felicità.
Tanti Auguri!"
-BVB & Mad Army"Grazie"urlo,prima di entrare in macchina e partire verso la città.
Non vedo l'ora di vedere Andy,di abbracciarlo,di poterlo baciare,ma,soprattutto di dirgli quello che sta succedendo nella mia pancia.
Porto la mia mano su di essa e la accarezzo un po.
"Non ti senti bene?"mi chiede allarmato mio padre,notando la mia mano sulla pancia.obk
"Tutto apposto"rispondo,portando la mano vicino al finestrino.
Dopo un quarto d'ora di viaggio,inizio a vedere in lontananza la chiesa,anch'essa circondata da un sacco di persone.
Non appena arrivati,mio padre si ferma e mi aiuta a scendere dall'auto,visto l'ingombro dell'abito.
Assieme raggiungiamo la porta,per prepararci alla nostra entrata,e aspettiamo che il paggetto e la damigella si posizionino davanti a noi.
Una volta pronti,entriamo chiesa,accompagnati da Jinxx,che col violino,sta suonando "The Mortician's Daughter".
Faccio alcuni respiri profondi e incrocio il mio sguardo con quello di Andy.
Lo vedo arrossire leggermente e abbassare lo sguardo.
Quando raggiungo l'altare,mio padre mi da un piccolo bacio sulla fronte e lascia la mia mano,per poi posarla in quella di Andy e andarsene.
...
"Ricevi questo anello,segno del mio amore e della mia fedeltà.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo"pronuncia il ragazzo,mettendo l'anello al mio dito.
"Ricevi questo anello,segno del mio amore e della mia fedeltà.
Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo"ripeto,facendo la sua stessa azione,stringendo poi le mie mani nelle sue.
"E con il potere conferitomi da Dio,vi dichiaro marito e moglie.
Puoi baciare la sposa"conclude il parroco,rivolgendosi ad Andy.
Il ragazzo mi attira a sé e posa le sue labbra sulle mie.
Dopodiché,insieme usciamo dalla chiesa e ci dirigiamo verso i nostri familiari e amici,che non appena ci vedono,iniziano a lanciare dei petali di rosa.
Non potrei essere più felice di così.
Ora ho tutto quello che ho sempre desiderato e non posso chiedere di più.
...
I festeggiamenti sono stati la parte più divertente di tutta la giornata.
Abbiamo ballato e cantato per la maggior parte del tempo.
Il bouquet é stato preso da Lexy,che ha subito guardato Jinxx.
Per quanto riguarda la giarrettiera,dopo essere stata sfilata con i denti da Andy,é stata conquistata da Jake.
La parte più bella,però,é stata sicuramente quella degli spari finali.
É ormai tarda notte quando io ed Andy salutiamo tutti e partiamo verso casa nostra.
Non é niente di esagerato,solo una semplice casa vicino al mare.
"Okay,mia bellissima mogliettina,siamo quasi arrivati"dice il ragazzo,continuando a guardare la strada.
Gli sorrido,per poi girarmi verso casa nostra,ormai vicinissima.
Non appena arrivati,Andy scende dall'auto e si dirige dalla mia parte,aiutandomi a scendere.
Mi da un piccolo e dolce bacio sulle labbra e,una volta presa in braccio,si dirige alla porta,canticchiando la marcia nuziale.
"Se mi fai sbattere da qualche parte,giuro che mi vendico"affermo,tra le risate.
Aperta la porta,il ragazzo mi prende per mano e mi porta dritto in camera da letto.
"Ora che siamo soli,potremmo fare qualcosa di davvero interessante..."suggerisce,chiudendo la porta,per poi venirmi incontro e attirami a se.
"Qui ti sbagli.."dico,allontandomi di poco per guardarlo negl'occhi.
"In che senso?"mi chiede,con aria abbastanza confusa.
"Nel senso che tra nove mesi in questa casa saremo in tre.
Io,tu e nostro figlio.."
"Oh mio Dio!"esulta,prendendomi in braccio.
"Ti amo"aggiunge,posando le sue labbra sulle mie.
Lo sento accarezzare dolcemente la mia pancia sopra l'abito da sposa e,una volta staccati,mi stringe forte.
"Ora ho tutto quello che volevo"sussurra nel mio orecchio.
"Anch'io..."
STAI LEGGENDO
The Reason Is...You ||Andy Biersack||
Fiksi Penggemar"Ti amo"sussurrai sulle sue labbra. Il ragazzo teneva le sue mani ancora strette alle mie. Lo aveva detto che non mi avrebbe più lasciata e stava mantenendo perfettamente la sua promessa. Ogni cellula del mio corpo era incondizionatamente innamorata...