22~The Diary

411 42 1
                                    

"Caro diario,
Questa é Celeste.
È cambiata molto da l'ultima volta che l'ho vista.
Allora aveva i capelli celesti ed era molto più piccola.
Ora quei capelli sono coperti dal rosso e lei é diventata una bellissima ragazza,quasi una donna.
Non mi aspettavo che la figlia del migliore amico di papà fosse lei.
Quando l'ho vista il mio cuore si é fermato per qualche secondo.
Lei era stata la prima ragazza di cui mi ero innamorato davvero e,come uno scemo,l'avevo lasciata andare.
Avevo paura di quello che stavo provando,ero solo un ragazzo.
Così me ne andai,senza darle nessuna spiegazione.
Chissà se aveva sofferto.
Io per tutta la registrazione dell'album,non avevo fatto altro che pensare a lei,al suo sorriso e al nostro bacio.
Ricordo che non vedevo l'ora di farlo.
Tutt'ora conservo nel mio portafoglio una nostra foto,fatta poco prima che la baciassi.
Ora é di nuovo vicino a me ed io non intendo lasciarla andare per la seconda volta.
La mia storia con Juliet era nata proprio per dimenticare lei,ma non ho mai fatto.
Per questo due settimane fa l'ho lasciata,non era la persona giusta per me.
Non lo era mai stata.
Ora sento talmente tante cose dentro di me,da non capirci quasi più niente.
Da quando é arrivata Les,mi sento diverso.
Non so precisamente come,ma i miei sentimenti per lei sono tornati e anche più intensi.
Sono ancora innamorato di lei.
Vorrei tanto un'altra opportunità per dimostrarle quello che provo,con la differenza che stavolta non scapperò.
Vorrei tanto poterla amare ancora.
Domani sarà il suo compleanno ed io le ho preparato una bellissima sorpresa.
Ho chiamato tutti i ragazzi del suo gruppo e i BVB,per festeggiare e le ho anche comprato un regalo.
É un braccialetto in oro bianco con delle ali,perché lei come me é un angelo caduto.
Spero davvero che le piaccia.
Domani credo che le dirò quello che provo.
Io la amo davvero.

-Sixx"

Alcune lacrime iniziarono a rigarmi il viso,così per non bagnare il foglio,lo ripiegai e lo infilai nel diario.
Quelle cose che aveva scritto,mi convinsero ancora di più a dirgli la verità.
Lui mi amava.
Lo aveva fatto dal primo momento.
Ripensai a tutti i posti in cui avevo lo cercato e mi accorsi che forse ne mancava uno.

The Reason Is...You ||Andy Biersack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora