25~Water

465 41 1
                                    

Le sue braccia,mi cingevano ancora la vita,quando mi svegliai.
La mia testa era appoggiata sul suo petto che si abbassava e alzava con dolcezza,mentre il cuore batteva forte.
Presi un suo braccio e piano lo spostai per alzarmi.
Era così dolce mentre dorviva.
Mi diressi verso l'armadio e presi la mia maglia della "Jack Daniels",dei pantaloni strappati e infine,dal cassetto vicino al letto,e presi l'intimo.
Uscì dalla stanza,senza svegliare il ragazzo,e andai in bagno.
Aprì l'acqua e iniziai a spogliarmi,dopo aver acceso la mia playlist preferita sul cellulare.
Dopo di ché,entrai nella doccia e feci scorrere l'acqua sul mio corpo,mentre nel bagno risuonava "It's My Life"di Bon Jovi.
Era stato il primo cantante che mi era piaciuto davvero.
Il primo che avevo capito e sentito.
Quando finì quella canzone,mi parve di sentire la porta aprirsi,ma lasciai correre e nel mentre la playlist pescò "The Mortician's Daughter"che iniziò a diffondersi.
L'acqua continuava a scorrere e la musica mi cullava,quando le porte della doccia si aprirono.
"Andy..."sussurrai,mentre il ragazzo si faceva spazio sotto l'acqua fredda e posava le sue labbra sulle mie.
Lo senti sorridere sulle mie labbra,per poi spingermi contro il muro,facendo combaciare perfettamente i nostri corpi.
Fece scorrere le sue mani lungo la spina dorsale,fino a portarle sotto le cosce,riuscendo a prendermi in braccio.
"Che ne diresti di qualcosa di un po ribelle?"mi chiese,iniziando a baciarmi il collo.
"Con te,sicuramente"risposi,iniziando a sentire una leggera pressione nel basso ventre.
Iniziò a fare lenti movimenti col corpo,mentre io cinsi le mie braccia intorno al suo collo e poggiai la mia fronte sulla sua.
Dolcemente facevamo l'amore,con la musica che ci risuonava nelle orecchie e l'acqua che scendeva veloce sui nostri corpi.
Le sue labbra si posarono ancora sulle mie e il mio cuore iniziò a battere come non aveva mai fatto.
"Il tuo cuore..."mi disse,staccandosi dal bacio.
Questo é l'effetto che mi fai"sussurrai,ripetendo la stessa frase che mi aveva detto lui la prima volta che l'avevamo fatto.
Mi sorrise e mi baciò con dolcezza,quasi sfiorando le mie labbra.
Amavo i suoi baci.
Erano diversi l'uno dall'altro,dandomi l'impressione che fosse sempre il primo.
Quando entrambi arrivammo all'estremo piacere,il ragazzo mi sollevò ancora di più,uscendo da me,e appoggiò la sua testa sul mio seno,fremendo forte.
Piano mi scese e mi strinse a sé,con l'acqua che ancora ci pioveva sul corpo.
Restammo lì ancora un po,per poi uscire dalla doccia e asciugarci.
Mi misi l'accappatoio nel mentre che asciugavo anche i miei capelli e dopo mi vestì,mentre Andy,che aveva già finito,mi guardava.
Prima di uscire definitivamente dal bagno,il ragazzo mi diede un piccolo bacio sulle labbra e insieme scendemmo di sotto per fare colazione.
"Buongiorno"dissi,andando a salutare la signora Biersack,visto che era l'unica persona già sveglia oltre a me e Andy.
"Giorno"rispose,continuando a preparare il caffé.
"Allora,anche oggi avete le prove?"chiese Amy,spegnendo la macchina del caffé e sedendosi difronte a noi.
"Si"rispondemmo io e Andy insieme,per poi scoppiare a ridere.
"Siete così carini insieme..."sospirò la signora Biersack,andando poi via.
Senti la mano del ragazzo accanto a me,accarezzarmi l'interno coscia e,quando mi voltai per guardarlo,posó le sue labbra sulle mie.
Amavo quando faceva così.
Ogni suo bacio,riusciva a rendere la giornata ancora più bella.
Quando ci staccammo,il ragazzo mi sorrise e continuò a fare colazione.
Finito di mangiare,pulimmo i nostri piatti e uscimmo di casa.
....
Eravamo nel granaio da mezz'ora e dei ragazzi neanche l'ombra,così Andy si dirise nel fondo del locale e prese la sua chitarra classica.
"Cantiamo?"mi chiese,sedendosi accanto a me.
Io annuì e il ragazzo iniziò a suonare.
Non capì subito di quale canzone si trattasse,ma non appena pronunciò le prime parole del testo,non potei far altro che aggiungermi a lui.
"She Will Be Loved"era una canzone stupenda e ricca di sentimenti.
Era stata una delle canzoni che mi erano rimaste impresse per il testo.

" Tap on my window knock on my door
I want to make you feel beautiful
I don't mind spending every day
Out on your corner in the pouring rain
Look for the girl with the broken smile
Ask her if she wants to stay awhile
And she will be loved
And she will be loved
And she will be loved
And she will be loved
Please don't try so hard to say goodbye
Please don't try so hard to say goodbye"

Restammo per un attimo a guardarci e, dopo,il ragazzo posò le sue labbra calde sulle mie.
Sentì la sua lingua giocare con la mia e le sue mani scorrere sulla mia schiena,creandomi piccoli brividi.
Dopo poco si staccò da me e poggiò la sua testa sul mio seno,continuando a stringermi forte a sé.
Restammo in quella posizione,fino a quando non arrivarono i ragazzi.
I Black Veil Brides fecero provare prima noi,così da poterci dare qualche dritta e aiutarci a fare uscire le nostre canzoni al meglio,mentre nel pomeriggio provarono tutte le loro canzoni.
Quel giorno accurarono tutti i minimi dettagli:dalla seconda voce di Ash,ai battiti della batteria o a come altro potevo svolgersi una canzone.
Insomma,furono delle prove molte pesanti per entrambi i gruppi,ma che riuscirono comunque a dare tanti risultati.
Il primo concerto sarebbe stato tra solo un mese e dovevano assolutamente provare,anche a costo di restare senza voce o senza forze per suonare.
L'opportunità che aveva avuto il mio gruppo era grande e non potevamo sprecarla.
Era ormai notte fonda,quando finimmo di provare e i ragazzi andarono via.
"Topina"mi chiamò Andy,venendo a sedersi accanto a me sul divano.
"Dimmi"sussurrai,stringendomi a lui.
"Sei stanca?"chiese,accarezzand i miei capelli.
Io annuì semplicemente e il ragazzo iniziò a lasciarmi piccoli baci sul capo.
"Dormiamo qui?"propose,incrociando il mio sguardo.
"Okay"risposi,per poi alzarmi e seguirlo al piano superiore del granaio.
"Metti questa.."disse porgendomi la sua maglia,dopo essersi spogliato.
La presi e,una volta tolti i jeans e la mia maglia,la misi.
Dopo che anche il ragazzo di fu spogliato,ci stendemmo sulla coperta sotto la grande finestra e abbracciati l'uno all'altro ci addormentammo.

The Reason Is...You ||Andy Biersack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora