26~Surprise

481 42 1
                                    

La domenica era sempre stato il giorno che odiavo più di tutti,sopratutto nel periodo scolastico.
Erano solo 24 ore, di tornare alla stupida e noiosa scuola.
Quella mattina,invece,vidi quel giorno come 24 tutte per me e Andy.
24 ore in cui sarei potuta starmene con lui,senza altre distrazioni.
Sarempmo stati solo io e lui.
Mi girai verso di lui e vidi che era già sveglio.
"Giorno"sussurrò,posando le sue labbra sulle mie.
"Oggi staremo tutto il giorno insieme"dissi,poggiandomi sul suo petto.
"Non potrei essere più felice"rispose,mettendo le mani dentro la maglia e iniziando ad accarezzarmi la schiena.
Sentì le sue mani entrare sotto il reggiseno e continuare a sfiorare il gancietto,come se cercassero la mia approvazione.
Così mi avvicinai a lui e lo baciai,sentendo il ragazzo meno rigido.
Proprio quando stava per sbottonare il reggiseno,il mio cellulare iniziò a squillare,facendomi staccare dal ragazzo per rispondere.

"Pronto"
"Ciao Les,sono Bert.."
"Dimmi"
"Potresti venire ad aiutarmi"
"A fare cosa?"
"Non posso spiegartelo per telefono,tu vieni!"
"Okay,arrivò.."

Chiusi la chiamata e mi girai di nuovo verso Andy,che mi stava guardando con un'aria interrogativa.
"Devo andare ad aiutare mio fratello...
Ci vediamo dopo?"chiesi,iniziando a mettere i miei jeans.
"Va bene"rispose,dandomi un piccolo bacio,per poi scendere con me al piano di sotto.
Misi velocemente le mie scarpe e,dopo aver salutato Andy,uscì dal granaio.
Arrivai in poco tempo a casa e trovai mio fratello che mangiava serenamente la sua colazione.
"Hey"lo salutai,andando a sedermi accanto a lui.
"Ciao sorellina"ricambiò,continuando a mangiare.
"Allora,in cosa ti servo?"
"Appena finisco di mangiare ti dico..."rispose,indicando un sacco di cibo messo difronte a lui.
"Hai intenzione di mangiare tutto questo?"chiesi,guardando incredula tutta quella roba.
Lui annuì,prendendo un cornetto.
"C'era bisogno di farmi venire qui già da adesso!"esclamai,iniziando ad innervosirmi.
"Pensavo ci mettessi più tempo ad arrivare.."rispose,tranquillo.
Aspettai più di un quarto d'ora che il ragazzo finisse di magiare,mentre lui,dopo aver lavato le sue cose,iniziò a salire le scale per andare in camera sua.
"Non ti dovevo aiutare?!"urlai,facendolo fermare.
"Ehm...Io...ho dimenticato che devo fare una cosa.
Ciao!"rispose,per poi scappare via.
"Non posso crederci!"replicai,iniziando ad andare verso la porta principale,per tornare da Andy.
"Che ne diresti di aiutare me,Celeste?"mi chiese la signora Biersack,dalla cucina.
"Va bene"dissi,andandole incontro.
...
Avevamo appena finito di preparare il pranzo quando il mio cellulare vibrò nella tasca.
Lo presi e vidi che Andy mi aveva mandato un messaggio:

"Sono da Cc.
Ci vediamo dopo pranzo.
Ti amo.
-Andy XoXo"

Rimasi un po male dopo aver letto quel messaggio.
Quello era l'unico giorno libero della settimana per stare davvero insieme e,invece,lo stavamo del tutto sprecando.

"Okay...
Ti amo anch'io.
-Les XoXo"

Risposi comunque al messaggio e mi andai in sala da pranzo per mangiare.
Quando finimmo di pranzare,aiutai la signora Biersack a pulire e,nel frattempo che aspettavo l'arrivo di Andy,mi chiusi in camera mia ad ascoltare musica.
Rimasi in quella stanza così tanto tempo che alla fine mi addormentai con le cuffie alle orecchie che ancora risuonavano la mia playlist.
...
Mi svegliai dopo due ore con un'assordante e ripetitivo rumore.
Sembrava quasi quello di una sveglia,così presi il mio telefono e lo controllai.
In effetti si era attivata una sveglia,l'unico problema era che non l'avevo impostata io.
Mi girai dall'altra parte del letto,trovandomi un enorme busta bianca davanti,su cui c'era stato applicato un bigliettino.
Lo presi e lo lessi:

"For A Romantic Evening"

Non resistì alla tentazione e guardai nella busta.
All'interno di essa c'erano due scatole:una grande e una più piccola.
Presi la scatola più grande e notai che anche su di essa c'era un bigliettino con su scritto "Wearing Me".
L'aprì velocemente e vi trovai all'interno uno splendido abito blu.
Era semplice,senza nessun tipo di ornamento o di stoffa svolazzante.
Lo presi e lo indossai,come c'era scritto sul biglietto.
Poi toccò all'altra scatola,su cui c'era un'altro foglietto con scritto "Sock Me".
Aprì anche quella e trovai delle scarpe bianche con un tacco abbastanza alto.
Le misi e mi sedetti nel bordo del letto,aspettando che succedesse qualcosa,visto che nella busta non c'erano altri bigliettini.
Il mio telefono iniziò a vibrare,allora lo presi e lessi il messaggio che mi era arrivato.

"Non vedo l'ora di vederti...
Scendi di sotto,ti aspetto.
-Andy XoXo"

Sorrisi nel leggerlo e,dopo essermi soffermata un attimo a guardarmi allo specchio,scesi al piano inferiore.
Rimasi sorpresa dal trovarmi Coma e Luke aspettarmi sul fondo delle scale.
"Ragazzi che ci fate qui?"chiesi,andandogli incontro.
"Siamo i tuoi autisti!"risposero in coro,per poi prendermi in braccio.
"Mettetemi giù"gli ordinai,iniziando poi a ridere.
"Okay"dissero,gettandomi nel sedile posteriore della macchina di Luke.
"Siete pazzi?!"esclamai,massaggiandomi la gamba.
"Scusa,ma l'hai detto tu"rispose Coma,mettendosi alla guida.
"Ora però devi mettere questa"replicò Luke,comprendomi gli occhi con una fascia.
"E questa servirebbe a..."
"Non fare domande"mi interruppe Cc,iniziando a guidare.
Mi stavo iniziando seriamente a preoccupare.
Eravamo in viaggio da più di mezz'ora e non ci stavamo ancora fermando.
"Allora,avete intenzione di farmi passeggiare per tutto il pomeriggio bendata?"chiesi,appoggiandomi alla portiera.
"Siamo arrivati"rispose Luke,aiutandomi ad uscire dall'auto,dopo che Cc si fermò.
Mi presero di nuovo in braccio e si avviarono verso chissà dove,visto che avevo ancora la benda sugl'occhi.
"Queste le togliamo"disse Coma,togliendomi le scarpe.
Mi fecero scendere e sentì sotto i miei piedi una cosa bagnata e calda.
"Ma dove siamo? Volete togliermi questa benda!"replicai,iniziando a spazientirmi.
Sentì delle mani iniziare a sciogliermi la benda,rimanendo sbalordita di quello che mi trovai davanti.
Mare.
Ero al mare e i miei piedi stavano calpestando la sabbia.
Ecco perché dovevo togliere le scarpe.
"Oh,ragazzi graz..."dissi,iniziando a voltarmi,aspettandomi di trovare i ragazzi.
Invece,c'erano dei bellissimi occhi blu che mi stavano guardando.
I suoi bellissimi occhi blu...

The Reason Is...You ||Andy Biersack||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora