Ian Somerhalder ti ha inviato una richiesta di amicizia.
Click, accetta.
Ian Somerhalder ora fa parte dei tuoi amici.
Riprendo ad ascoltare la musica. Non so perché ho accettato, tanto non gli scriverò mai.
Infatti, perché hai due prosciutti sugli occhi!
Come scusa?
Ho detto ch-
Ho capito, ma posso sapere perché?
Perché è un figo!
Come prego?
Ufff... Vai a vedere le foto.
Faccio come dice la mia coscienza e vado sul suo profilo.
Scorro velocemente sulla sua home e noto che ha tanti commenti da parte di ragazze, amici che gli chiedono di uscire, ma.. le foto?! Non ce ne sono.. solo quella di profilo.
Beh accontentati cara...
Stavo per cancellarlo quando mi si illumina lo schermo, una nuova chat si era aperta.
Chat : Ian Somerhalder: Ehi ;)
Ma che vuole adesso? Mmh mi irrita quando persone che non conosco mi scrivono..
Scusa, posso chiederti dove sono i tuoi amici?
Mi pigli per il culo anche.. Non ne ho io..
Appunto. Cerca di essere più carina e disponibile a nuove conoscenze.
Io non ho bisogno di amici..
Ian sta scrivendo..
So che stai leggendo, rispondi !
Uffa! E ora? Beh rispondo.. Così giusto per..
Ronny: Ciao..
Ian Somerhalder : Che entusiasmo Ahaha
Ronny: cosa vuoi?
Ian Somerhalder: sei sempre così simpatica?
Ronny: sono con chi mi sta sul culo.
Ti dice nulla la parola" carina"? No perché forse non sai cosa vuol dire..
Ian Somerhalder : Ma non mi conosci..
Ronny: non ci tengo, ciao.
No ma poi? Perché sei stata così stronza?
Ma cosa vuoi anche te?! Perché non stai mai dalla mia parte?
Perché sei stupida..
No ma grazie, sempre gentile lei..
Mi arriva un altro messaggio, decido di leggerlo.
Ian Somerhalder: Eddai Ronny, rispondi!
Ti sei offesa?
Dai..
Uff, vabbe ciao.
Beh.. forse sono stata un po' cattiva. Per la prima volta da quando mi ero svegliata sta mattina, mi era uscito un sorriso..
Certo che però.. carino e carino.
No! Per niente..
" Ehi, Ronny la cena!" grida mio padre dalla cucina, mi alzo svogliatamente dal letto e mi sposto a peso morto fuori dalla camera. In quel momento un tornado di fa quasi cadere a terra.
"EHI! TERRORISTA! FA PIÙ ATTENZIONE!" grido a mio fratello.
Josh ha 15 anni, è più piccolo di me, che ne ho 17, ma sembra più grande. È più alto e ha già la barba, si cioè.. dei peletti sul mento. La voce è già cambiata e infatti a volte, al telefono, lo scambiano con mio padre, a volte succede anche a me!
Io e Josh siamo completamente uno l'opposto dell'altra, sia fisicamente che caratterialmente. Lui ha gli occhi verdi e i capelli biondi che porta fino alle spalle, è molto alto e ben messo, fa pesi tutti i giorni. Sembra davvero molto più grande di quanto non è.
Ma forse caratterialmente è anche di più. E' dolce, simpatico, protettivo nei miei confronti, anche se dovrei essere io a proteggerlo, ma dettagli. A volte è uno stronzo patentato rompi palle, ma è mio fratello e non lo cambierei per niente al mondo. Mi è stato molto vicino nel mio periodo buio. E lo è ancora, ma è stato indispensabile per ritrovare la luce."Allora Ronny, te ne stai li impalata?" Ride Matt, mio padre.
"Ahah no arrivo" rispondo.
Matt, mio padre. Lui è sempre stato un tipo riservato, sempre impegnato e immerso nel lavoro. È un inventore, se così si può chiamare, e quindi non è quasi mai a casa. Prima c'era la mamma con noi, ma dopo quel tragico "incidente", che per me non si può proprio definire tale, ci lascia spesso da soli. Non dico che ci faccia mancare qualcosa, anzi.. però il fatto che ora deve fare sia da mamma che da papà è straziante per lui e so che ha paura a volte, per questo preferisce rinchiudersi nel suo laboratorio.
È sempre stato un uomo molto bello, capelli biondi e occhi verdi, fotocopia sputata di mio fratello. L'accenno della barba sul suo viso lo rende ancora più misterioso.Non faccio in tempo a fare uno scalino che mi vibra il telefono, lo tiro fuori dalla tasca posteriore dei jeans e leggo il messaggio.
Ian Somerhalder: Ti va di iniziare dall'inizio? Ora voglio davvero conoscerti.
Io sono Ian Somerhalder, piacere.
Sorrido ma non rispondo al messaggio.
Vuoi farlo davvero aspettare?
Si esatto, deve mangiarsi fino il gomito per l'attesa.
Ronny?!.
STAI LEGGENDO
Message ~Ian Somerhalder
RandomRonny Gale è solo una ragazza di diciasette anni, fredda e distaccata con il mondo da quando, all'età di quindici anni, ha perso la madre. Ora vive con suo padre Matt e suo fratello Josh, uniche persone con le quali riesce ad essere se stessa, con l...