12

969 60 6
                                    

-1

Manca un solo giorno e poi lo vedo. Ho già organizzato tutto.

Andremo da mia zia, poi mio cugino Tyler mi accompagnerà "dalla mia amica" e poi mi farò portare a casa da Ian dopo aver passato tutto il weekend insieme! Non vedo davvero l'ora!.

Ian mi ha promesso che mi farà fare un giro per la città, anche se preferirei di gran lunga stare con lui a coccolarci anche se.. mi basta stare con lui e poi va bene.

Mi sto preparando per andare a scuola, oggi è venerdì, poi sta sera partiremo. Decido di indossare un legghins nero di pelle, una camicia a quadri rossa e nera e i miei amati anfibi neri. I capelli li lascio sciolti e metto solo una linea di eyeliner sugli occhi e un goccio di profumo. Mentre scendo le scale mi arriva un messaggio, sorrido pensando sia Ian, ma quando guardo sul display noto che è un numero sconosciuto.

Sconosciuto: ciao bellissima *-*

Ronny: Emh, ciao. Ci conosciamo?

Sconosciuto: Direi proprio di sì bella ;>

Ronny: allora potresti dirmi chi sei, per favore?

Sconosciuto: ma come? Non mi riconosci? Così mi offendi..

Ronny: mi dispiace.. ma non so proprio cosa tu sia..

Sconosciuto: dai.. indovina !

Ronny: ok, dammi altri indizi..

Sconosciuto: facciamo così.. tu mi fai una domanda alla quale io posso risponderti solo si o no, ci stai?

Ronny: ok.. ti ho già incontrato dal vivo?

Intanto esco di casa e salgo sul pullman appena in tempo, mi siedo su un seggiolino e aspetto la sua risposta.
Chi sarà mai? O qualche idiota della scuola che vuole farmi uno scherzo, anche se non so come abbia fatto ad avere il mio numero, oppure è Ian che mi vuole prendere in giro.

Sconosciuto: si :)

Ronny: ti ho conosciuto a scuola?

Sconosciuto: no :P

Ronny: in un bar?

Sconosciuto: no

Ronny: mmmh sei un mio parente?

Ora come ora potrebbe essere chiunque..

Sconosciuto: no!

Ronny: sei già stato a casa mia?

Arrivo a scuola e vado dritta da Mad che sta parlando con un ragazzo che ho già visto, gioca nella squadra di football, mi sembra si chiami Jeremy.

"Ehi Mad" le do un bacio sulla guancia, come nostra abitudine fare.

"Ro, lui è Jeremy.. ti ricordi ?" Mi chiede.

"Oh si, ciao Jeremy" saluto educatamente.

"Ciao Ronny, ragazze scusate ma devo andare.. ci vediamo a pranzo" detto questo se ne va.

Mi arriva nello stesso tempo il messaggio dal mio sconosciuto.

Sconosciuto: si :)

Ronny: chi sei??!!

Sconosciuto: si o no, ricordi?

Ronny: non me ne fotte un cazzo del tuo stupido gioco! Dimmi chi cazzo sei e smettila di rompere..

Ok, mi sono stancata! Chi cazzo si crede di essere?

"Tutto bene Ro?" Mi chiede Mad, vedendo la mia faccia.

Message ~Ian SomerhalderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora