Oggi mi sento felice.
Sento che la mia vita è cambiata completamente da quando un moro irresistibile con gli occhi azzurri e incappato nella mia vita.
Sono felice perché oggi ho appuntamento con Maddy, per le famose ripetizioni.
Sono felice perché tra poco, finalmente, vedrò Ian.
VEDRÒ IAN! Ancora non ci credo..
Mi tiro su dal letto e sbadiglio stiracchiandomi. Guardo la sveglia che segna le 5.58.
È ancora fottutamente presto. Decido così di farmi una bella doccia fredda, lunga e rilassante.
Prendo l'intimo, un paio di jeans e una maglia nera dei Nirvana. Entro in bagno e mi spoglio, apro l'acqua e mi ci infilo sotto.
Naturalmente la mia mente inizia a vagare, inizio a pensare al giorno in cui lo incontrerò. Come devo comportarmi? Cosa devo fare? Lo devo baciare? Perché io ho una grande voglia di baciarlo..
Ma soprattutto, come faccio ad arrivare da lui senza farmi scoprire da mio padre? Certo.. Ho detto che andavo da un'amica, ma.. come faccio ad arrivarci? Posso dire che Ian è il fratello maggiore che mi è passato gentilmente a prendere, ma.. conoscendo mio padre.. Non ci crederà mai!Mi sporgo per prendere il cellulare e stando attenta a non bagnarlo, scorro nella rubrica per chiamare Ian.
Metto il vivavoce e mi sciaquo i capelli, risponde al secondo squillo.
-Ronny? Ciaoo
-Ian, scusa per l'ora..
-Tranquilla.. come stai?
-Mh.. più o meno..
-Perché? Che è successo?!?
-C'è un piccolissimo problema
-Riguardo cosa?
-Riguardo al nostro incontro...
-Cazzo! Lo sapevo.. tuo padre non ti può più portare?
-Nono.. vengo ancora, solo..
-Solo cosa Ronny?!
-Cosa dico a mio padre? Come faccio a venire da te?
-Tu cosa hai detto per convincerlo?
-Che ci abitava una mia amica che avevo conosciuto su Facebook..
-Mh.. puoi dire che sono suo fratello maggiore e che vengo a prenderti..
-Ahhahahahah Ian!!!!
-Cosa?!
-Ho pensato la stessa identica cosa!
-Ahaha davvero? Siamo in sintonia..
-Eh già.. quindi? Gli dico così?
-Eh sì.. Non mi viene in mente altro
-Ok.. sei felice di vedermi?
-Scherzi?! Non vedo l'ora Ronny.. finalmente ho la possibilità di stringerti tra le mie braccia.
-Ian..
Sorrido.. anche se non può vedermi.Ci salutiamo, promettendoci di sentirci nella sera e finisco di prepararmi per la scuola.
~~~~
"Allora siamo d'accordo? Per le 16.00 a casa tua?" mi dice per l'ennesima volta Maddy."Si Mad.. me l'hai chiesto trecento volte " sorrido.
Da quel giorno in cui è venuta da me ci siamo sempre sedute insieme a mensa e durante l'intervallo. Abbiamo iniziato a parlare un po', mi ha raccontato un sacco di cose di lei.. io non le ho detto molto e lei non ha fatto domande, una volta mi ha detto "quando vorrai parlare, sono qui". L'ho apprezzato molto.
STAI LEGGENDO
Message ~Ian Somerhalder
RandomRonny Gale è solo una ragazza di diciasette anni, fredda e distaccata con il mondo da quando, all'età di quindici anni, ha perso la madre. Ora vive con suo padre Matt e suo fratello Josh, uniche persone con le quali riesce ad essere se stessa, con l...