03

1.4K 66 5
                                    

Fisso con occhi spalancati quell'immagine. Non posso crederci! Mi ha davvero mandato una foto del genere?

E ti lamenti?

Si cazzo!

"Tesoro stai bene?" Chiede visibilmente preoccupato mio padre.

"Oh, si.. Vado un secondo in bagno, scusatemi".

Mi alzo frettolosamente e mi dirigo verso il bagno. Chiudo la porta e mi appoggio ad essa con un sospiro. Vedo che Ian mi ha mandato un altro messaggio, lo apro, sperando visibilmente che non sia un'altra foto.

Ian: sei svenuta?

Ronny: ma cosa cazzo fai? Stavo per morire soffocata dall'acqua!

Ian: bene, volevo che avessi una reazione simile

Ronny: no ma tu scherzo vero? Ti odio!

Ian: no scusami ahaha però.. ora devi mandarmi un foto anche tu ;P

Bene, vuoi una foto Ian Somerhalder? E allora l'avrai!

Mi alzo la maglietta fino a sopra il seno, abbasso i pantaloni tanto da far vedere il filo degli slip, mi posiziono davanti lo specchio e scatto.

Gliela mando subito, soddisfatta di me.

Mi contemplo allo specchio e fa male. Non mi guardavo così attentamente da.. bhe da quando mia madre è morta. Sono così simile a lei, che guardami è diventata una tortura. Stessi capelli castani mossi, stessi occhi castani, stessa pelle bianco latte, stessa corporatura e altezza, stessa espressione sempre assente, stesso carattere: dolce ma anche timido, sempre pronto ad allontanare le persone. Stesso modo di chiudersi nei propri problemi e non farsi aiutare.

Mi vibra il cellulare nella mano e sposto velocemente lo sguardo dallo specchio, come se mi fossi bruciata. Sblocco il telefono.

Ian : CAZZO! Non puoi farmi questo.. ora soffro :(

Ronny: così impari stronzo :P

Sorrido compiaciuta ed esco dal bagno.
Scendo le scale lentamente e sento delle voci provenire dalla sala da pranzo. Uno è mio padre l'altro sembra Paul.

"Allora, sua figlia è sempre così chiusa? In tutta la cena non ha mai parlato.." sento dire a Paul.

"Si, è molto timida e chiusa, soprattutto da quando" dice mio padre.

Li interrompo facendo la mia entrata e vedo Matt arrossire. So che stava per dire quello che era successo e so che si è fermato proprio perché sa che non voglio sentir parlare di lei.

"Stai meglio tesoro ?" Chiede premuroso.

"Si sto bene papà.." rispondo, sedendomi di nuovo al mio posto. Sento tutti gli occhi puntati addosso e sto per parlare ma poi sento una mano sulla coscia sinistra, mi giro e vedo Paul con un sorrisetto compiaciuto.

Ha cambiato posto con tuo fratello? Non mi piace sto tipo..

Per una volta siamo d'accordo.

Gli stringo la mano e mi avvicino al suo orecchio
"Cosa vuoi fare?"

Stringo sempre di più e vedo il dolore nei suoi occhi. Mollo la presa e mi giro con un sorriso verso il mio piatto ancora pieno. Il sorriso se ne va. Non mi va di mangiare.

Vedo il ragazzone di fianco a me alzarsi e scomparire in salotto così ho pensato di fargli uno scherzetto.

Muahahaha

Mi nascondo dietro la colonna nel salotto e quando lo vedo passare mi paro davanti a lui.

"Cazzo Ronny! "

Message ~Ian SomerhalderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora