19

661 41 6
                                    

Aspetto con ansia l'arrivo di Mad, sono ancora al parco, seduta da sola in quella panchina ghiacciata, ho freddo e anche il telefono scarico. Ma dove è finita?!

Finalmente la vedo arrivare e balzo in piedi.
"Ma dove cavolo eri?" Le chiedo, con la voce che trema sia per il freddo che per la preoccupazione.

"Scusa.. dai andiamo" risponde e si incammina verso casa mia.

"Allora.. spara" dice dopo alcuni minuti di silenzio.

"Ci siamo baciati " dico solo.

"Baciati? Ancora? Ma cosa hai per la testa Ronny..?" Si ferma e si gira per guardarmi negli occhi.

"Non lo so.. Io.. Io.. Non volevo farlo ma.. lui.. Non lo so Mad.. cosa faccio?" Sono disperata. Ho tradito Ian.

"Tu cosa provi per Ian?" Domanda da un milione di euro!.

"Io lo amo.. questo è sicuro. Solo non so cosa provo per Jeremy.. cioè non lo amo, però.. Non mi è neanche indifferente"

"Senti.. Jeremy è uno stronzo. Lui non è davvero interessato a te"

"Come fai a saperlo?"

"Ti ricordi Sarah?" Annuisco "ecco.. lei è la sua ragazza. Stanno insieme da tre anni, con vari tira e molla ma stanno insieme. Lei lo ama, lui.. Non si sa con certezza."
Sono allibita! Come può tradire la sua ragazza con un'altra, peraltro fidanzata anche lei!

~~~~
Siamo a casa mia, ho chiesto a Mad di fermarsi a cenare da me, così possiamo "studiare" un modo per dirlo a Ian. Il fatto è che io non voglio dirglielo. Non potrei farlo. Non ce la faccio proprio.

"Posso mandare un messaggio a mia madre con il tuo? Il mio è morto." Mi chiede Madison.

"Certo" le dico, mentre vado in cucina a preparare un the caldo.

Quando ritorno in camera non la vedo, guardo in bagno ma non c'è. La cerco in corridoio ma non la trovo da nessuna parte. Poi vedo la camera di mio fratello con la porta aperta, strano. Lui non c'è e quando esce la chiude sempre. Così decido di entrare e la vedo di schiena che annusa una sua maglia. Sta annusando una sua maglia?

"Emh emh" mi schiarisco la voce e la vedo sobbalzare. Si gira con gli occhi sgranati e fare un sospiro di sollievo quando vede che sono io.

"Mi hai spaventata! Pensavo fosse tuo fratello"

"Cosa ci facevi qua?"

"Io.. Io.. nulla"

"Mh ok.. vieni o il the si fredda" le dico andando verso la mia stanza.

Alla fine abbiamo deciso di pensarci domani a scuola, e che nel frattempo avrebbe pensato ad una soluzione. Dopo cena torna a casa e così, affondo nel letto e mi addormento all'istante.

[°°°°°°°]
Pov's Madison

Sono appena uscita da casa di Ronny e ho già il cellulare tra le mani. Non so che fare. Ho pensato di mandargli un messaggio ma poi mi sono detta "Mad, lo sai il proverbio no? Tra moglie e marito non mettere dito". Si ok, loro non erano sposati, ma se non faccio nulla non ci arriveranno nemmeno vicino! Ed è per questo che ho deciso di farlo.

Messaggio ad Ian:
Ciao, non ci conosciamo. Cioè, tu non mi conosci, se non per sentito dire, ma io ho sentito così tanto su di te che sembro conoscerti da anni. Comunque, sono Madison, un'amica di Ronny. Lei non sa che ti sto scrivendo, e forse non dovrei neanche farlo, ma.. aimé.. voglio bene a quella ragazza e.. in fondo.. anche a te, quindi.... eccomi qua. Ro non sa come dirtelo, ma alla festa ha baciato un altro. Non è successo nulla di più, te lo posso assicurare e posso anche assicurarti che per lei non significa nulla. Gli ha anche detto che è fidanzata e che deve lasciarla in pace. Però.. ti prego di capirla e perdonarla. Lei ci tiene davvero a te e non l'ho mai vista così.. così.. come dire?  .. felice. Si è felice, ora ha fatto nuove amicizie e ha preso a parlare con sua madre.. mi dispiace un po' ammetterlo, però è tutto merito tuo. Quindi pensa bene a quello che vuoi fare ;)

Message ~Ian SomerhalderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora