Ian Somerhalder's pov
Quando mi alzo sento un qualcosa allo stomaco, sento un groppo in gola, come se dovesse succedere qualcosa. Beh in effetti, qualcosa stava per accadere. Non ero mai stato così emozionato per vedere una ragazza. Ma lei non era una ragazza qualsiasi, era Ronny Gale, la ragazza della chat, come diceva Paul. Oppure la ragazza che mi ha rubato il cuore, come dicevo io.
Ho ventiquattro anni, ma mi sento un ragazzino alle prese con la sua prima cotta. Beh in effetti è così, non ho mai provato quello che provo per lei. Mi ricordo quando stavo con Caroline, i primi mesi ero sempre contento di vederla, ma poi è diventato tutto così monotono, andavo a casa sua, facevamo sesso e poi me ne andavo. Sarà capitato due o tre volte di uscire insieme, si usciva solo in gruppo e questo mi annoiò a lungo andare.
Sono in camera mia, davanti all'armadio, con un rompi coglioni nel letto, indeciso su cosa indossare .
"Uff!!!" Sbuffo, buttando sul letto una maglietta blu.
"Eddai Ian.. devi solo vederti con una.." se la ride Paul.
"SOLO?! Cazzo Paul.. devo incontrare Ronny.. per la prima volta nella mia vita! Devo fare bella impressione."
"Oookkey" dice alzando le mani in segno di resa " perché non metti questa cooonnn... questi?" Mi lancia una camicia bianca e un paio di jeans stretti.
Li osservo titubante poi li afferro e mi fiondo in bagno per cambiarmi. Mi faccio la doccia più veloce che io abbia mai fatto. Mi sbarbo e mi sistemo le sopracciglia, mi vesto e mi metto un sacco di profumo, poi passo ai capelli. Bene.. la parte più difficile per me sono i capelli. Metto del gel sulla mano e me la sfrego con l'altra, poi inizio a sistemarli in modo sparso, per farli sembrare scompigliati.
Ok, dai può andare.
Esco dal bagno e vedo Paul ancora nel letto, che si guarda la tv con il dito immerso nel mio barattolo di burro d'arachidi.
Aspetta! Cosa?!
Gli salto addosso e gli strappo il barattolo dalle mani.
"Che cazzi fai? Quello è il MIO barattolo!" Gli dico con sguardo intimidatorio.
Per tutta risposta mi fissa incredulo poi scoppia a ridere.
"Ahahahahahahha ci ero quasi cascato amico!! Ahahahhaha " ha le lacrime agli occhi per quanto ride.
"Bene.. ora: vattene! Tra un po' arriva" gli urlo.
"Ooh sia mai che mi veda qui!" Dice ridendo e alzandosi dal letto, senza fretta.
No ma fai pure con comodo, tanto qui non stiamo impazzendo d'ansia, tranquillo!
Una volta uscito da casa faccio un profondo respiro e in quell'istante suona il campanello.
Dio!
Dio! Forza, che aspetti? Va ad aprire!!
Mi avvicino riluttante, sperando non si tratti di quel ritardato che ha dimenticato qualcosa.
Quando apro la porta mi ritrovo davanti una dea con un paio di jeans stretti bianchi che le fasciano a meraviglia le gambe lunghe e snelle e una felpa rosa cipria abbastanza larga ma che mette lo stesso in risalto le curve perfette.
Una dea!!
"Ian.." dice con voce tremante.
"Ronny.." Non sono mai stato tanto emozionato.
Rimaniamo per troppo tempo fermi a fissarci negli occhi. Un mare azzurro immerso in un mare castano.
Si, perché io in quegli occhi ci vedo il mare.
STAI LEGGENDO
Message ~Ian Somerhalder
DiversosRonny Gale è solo una ragazza di diciasette anni, fredda e distaccata con il mondo da quando, all'età di quindici anni, ha perso la madre. Ora vive con suo padre Matt e suo fratello Josh, uniche persone con le quali riesce ad essere se stessa, con l...