CE ODDIO MUOIO!!! LETTERALMENTE! QUANTO PUO' ESSERE FIGO?! DOVREBBE ESSERE ILLEGALE TANTA BELLEZZA *-* :Q____
Ronny's pov
Io e Ian ci siamo baciati, ma non era un bacio normale che si danno due persone, era un bacio tanto atteso, voluto sicuramente da entrambi e speciale.
Oramai non ho più dubbi, è lui quello giusto. È quello che voglio in assoluto e voglio dargli tutta me stessa. So che, l'unica cosa che ho ancora mia, la custodirà come un tesoro, la cosa più preziosa.
So che molte persone direbbero che non conosco l'amore, perché non puoi dire di amare una persona senza averla mai vista, ma è proprio questo il punto.. io lo amo, ma non amo il suo aspetto fisico, amo lui, il modo in cui mi fa ridere anche quando non ne ho la voglia, mi fa sentire meglio dopo una brutta giornata, lui per me c'è sempre.
Amo il modo in cui mi fa sentire.
Amo il suono della sua voce.
Amo la sua risata.
E ora posso dire di amare il suo sorriso.Un sorriso che ti fa sciogliere. Un sorriso dolce, che trasmette tutto il suo amore. E se lui sorride, lo faccio anche io. È una cosa inevitabile. Come se fossi davanti allo specchio.
Lo amo, punto.
"Ehi, cosa ti va di guardare?" Mi chiede Ian, siamo seduti sul suo enorme divano, davanti alla tv, indecisi su cosa guardare.
"Non lo so, quello che preferisci" gli dico, accoccolandomi al suo petto. Lui allunga un braccio e mi stringe a se, depositandomi un bacio sulla testa. Mi abbraccia e con l'altro prende il telecomando e cambia canale, finché non si ferma su un film.
"Mmh.. *come ti rovino le vacanze* può andar bene?" Mi chiede, guardandomi con la coda dell'occhio.
"Certo " gli sorrido.
Ho sempre pensato che il principe azzurro venisse alla porta della mia camera per portarmi via, me lo immaginavano biondo, occhi azzurri, come tutte le bambine.. ma ora ha cambiato completamente: moro, occhi ghiaccio, passato difficile, problemi famigliari, economici, con un lavoro umile.. ma sapete che vi dico? Che non potrebbe essere più bello aver incontrato uno come Ian.
Ho capito tante cose di me grazie a lui, ho superato il trauma della morte di mia madre e ho imparato a convivere con il dolore.
Ho iniziato ad essere meno scorbutica, a non rispondere male a chiunque mi rivolgesse la parola.
Ho imparato ad aprirmi di più con le persone e che se si condivide il dolore, viene più facile superarlo.
Ma ho scoperto tante cose di lui. Mi ha raccontato qualcosa del suo passato, mi ha parlato di Caroline, di quanto sia stata importante per lui. Non è mai andato nei dettagli ma non sono intenzionata a chiederglielo, non perché non sia una ficcanaso ma perché penso che parlare di una persona che è stata importante possa aiutare tanto in una coppia, ma solo se lo si vuole.
Io mi fido di lui e se mi dice che mi ama, per quanto sia difficile per me, ci credo. È difficile perché non ho mai ricevuto amore, dalla morte di mia madre. Mio padre era sempre impegnato nel lavoro e si concentrava su quello per non pensare che aveva perso appena la moglie. Ma anche io e Josh abbiamo perso nostra madre..
Io e mio fratello non siamo mai andati molto d'accordo, un po' come tutti i fratelli, però ci siamo aiutati molto sopratutto in quel periodo. Gli voglio bene e ci sarò sempre per lui, come lui per me.
Se penso alla persona che ero prima mi sento completamente soddisfatta di quel che sono ora. Prima non avevo amici, ora ho Maddy, Jeremy, Paul, Nina ma sopratutto Ian.
Prima non parlavo con mia madre, ora ci faccio lunghe chiacchierate.
Prima non mi sarei mai immaginata di mentire a mio padre per vedere un ragazzo, ora haha sono qui con lui.
E non posso che essere felice di quel che ho fatto, perché quando sto con gli altri lui mi manca un casino, ma mentre sono con lui gli altri non esistono, ci siamo solo io e lui.
STAI LEGGENDO
Message ~Ian Somerhalder
RandomRonny Gale è solo una ragazza di diciasette anni, fredda e distaccata con il mondo da quando, all'età di quindici anni, ha perso la madre. Ora vive con suo padre Matt e suo fratello Josh, uniche persone con le quali riesce ad essere se stessa, con l...