16

799 37 6
                                    

"Sono passate due settimana dal meraviglioso weekend passato con Ian. È difficile. Ci sono momenti in cui mi sembra di averlo davanti, di sentire il suo profumo, la sua risata ed è una delle sensazioni peggiori. Mi manca davvero tanto, non so neanche dare una definizione a come mi sento ora, sono demoralizzata. Certo, ci sentiamo tutti i giorni ma ormai non è la stessa cosa, lo sento io e sicuramente lo sente anche lui. Ci manchiamo a vicenda ed è straziante. Per fortuna ho Mad con me, lei cerca sempre di farmi fare un sorriso e ci riesce, la maggior parte delle volte. Poi c'è Jeremy, non so perché ma mi piace, non nel senso che mi piace, ma mi piace. Chiaro no?

Più chiaro di così..

A proposito di Jer, oggi mi accompagnerà a casa, è stato lui a proporlo e io ho accettato. Sarà strano, devo ammetterlo. È un ragazzo dolce e simpatico, ma.. Non è proprio il mio tipo. Mad dice che gli piaccio ma se così fosse, devo mettere le cose in chiaro. Non mi interessa ma soprattutto sono fidanzata. Anche se non lo abbiamo definito da nessuna parte, ne tra di noi, io so che stiamo insieme. Ci amiamo e mi basta questo. "

Sento il cellulare vibrare e mi affretto a recuperarlo dalla borsa.
Mi sistemo meglio nella coperta stesa vicino alla tomba di mia mamma e premo il pulsante verde.

-Pronto amoreeeee!!

-Amorreee, come va?

-Tutto bene tu?

-Bene.. sta sera tieniti libera

-No Mad! Non verrò a una tua festa..

-Nono aspetta, prima di declinare ascolta.. Ci saranno tutti, c'è anche Jer..

-Cosa centra Jer?

-Oh nulla.. però.. ti pregooo!!

-Dov'è?

-Hiii! Al Balance, vengo da te per le 20 e ci prepariamo

-Asp.

Non finisco la chiamata che ha già attaccato.

"Hai sentito mamma? Sono stata costretta ad andare ad una festa haha".

Esco dal cimitero dopo aver salutato la mamma e il nonno e mi avvio a scuola. Oggi Mad non ci sarà, visto che vuole prepararsi al meglio per la festa, così sarò costretta a stare da sola durante il pranzo, certo potrei andare da Jer e gli altri, però loro sono amici di Mad, io non mi sento ancora molto a mio agio. Mando il solito messaggio del buongiorno a Ian, che sicuramente sta ancora nel mondo dei sogni.

Beato luuiii!!

Ronny: buongiorno dormiglione <3

Vado nella playlist sapendo già di non ricevere risposta e faccio partire Sparami di Baby k.

Quando arrivo a scuola è già suonata la campanella e mi affretto ad entrare. Per fortuna riesco a sedermi nell'esatto momento in cui la professoressa di educazione fisica entra in aula.

"Buon giorno ragazzi, andiamo in palestra. " esclama entusiasta di iniziare la lezione. Solo lei lo è.

Siamo nello spogliatoio e ci stiamo cambiando. Ho sempre odiato il momento del cambio vestito, odio dover vedere le mie compagne super belle e odio dover far vedere il mio corpo. E odio ancora di più questi pantaloncini corti e la maglietta con lo stemma della scuola che ci obbligano ad indossare. Vedo Sara fissarmi e sussurrare ad una sua amica una cosa del tipo "hai visto Ronny? Mamma mia, dovrebbero darle una taglia più grande" e ridere. Io non ci do tanto peso, anche se un po' da fastidio.

~~
"Bene ragazzi, facciamo le squadre per pallavolo. Ragazzi e ragazze insieme. Jeremy e Thomas farete i capogruppo. Inizia tu Jeremy da una ragazza." Dice tutta contenta la professoressa.

Message ~Ian SomerhalderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora