Ok, va bene.. ho deciso di accettare di conoscerlo, chissà magari mi diverto un po'.
Ronny: ok, va bene.. io sono Ronny Gale.. piacere mio.
Ian Somerhalder: Oh! Finalmente.. avevo quasi perso le speranze..
Ooh ma che carino!
Ma smettila..
Ian Somerhalder: che ti piace fare nel tempo libero?
Ronny: di solito dipingo.
Ian Somerhalder: che cosa dipingi?
Ronny: mi piacciono tanto i paesaggi, ma disegno di tutto. Da cieli stellati a persone.
Ian Somerhalder: persone?
Ronny: si, osservo i loro comportamenti e li disegno.
Ian Somerhalder: sembra interessante.
Ronny: già, tu cosa fai nel tempo libero, a parte stolkerare ragazze innocenti?
Ian Somerhalder: io non ti sto stolkerando! Comunque... bho, "amo fare sesso" va bene ?
Ronny: Bhe.. se è quello che fai..
Ian Somerhalder: Ahahah vorrei proprio vedere la tua faccia ora, mandami una foto!!
Ronny: No.
Ian Somerhalder: Si.
Ronny: Testardo il ragazzo..
Ian Somerhalder: Non immagini quanto xD Tocca a me ora, dimmi dimmi.. sai essere anche dolce?
Ronny: con chi voglio si.
Ian Somerhalder: Con chi, per esempio?
Ora mi diverto!
Ronny: Bhe con Den. Oh con lui sono mooolto dolce, anzi forse più maliziosa ;)
Ian Somerhalder: Eh mo chi è Den?
Ronny: Un amico...
Ma tu non hai amici?
Lo so.. ma lui no.
Ian Somerhalder: Non mi piacciono i tre puntini...
Ronny: Ma se li hai appena messi anche tu ahaha
Ian Somerhalder: Ahaha è vero!
Mi sto davvero divertendo in questo momento!
"Ronny?" sento Josh bussare alla mia porta.
Ma che vuole?
Ehi! E' Josh, non trattarlo cosi..
Si ma ora rompe..
"Entra, dimmi" gli dico, vedendolo entrare esitante. Si siede su una sedia e mi guarda triste.
"Che succede?" gli chiedo sempre più angosciata, ignorante il telefono che continua ad illuminarsi.
"Ecco, ti volevo chiedere una cosa.." mi dice con voce tremante.
Oddio mi sto iniziando a preoccupare
Si anche io!
"Dimmi.."
"Bhe vedi, sabato c'è una festa al Pacific e io sono stato invitato, solo che papà non mi lascerà mai andare da solo, senza un accompagnatore adulto e responsabile"
Che ruffiano! * storce il naso*
"Quindi vuoi che ti accompagni?"
"Bhe.. ecco.. si.. se non chiedo troppo. Ah è gratis naturalmente."
" Oh, ok.. ma.. va bene" non mi fa neanche finire che mi si fionda in braccio e mi stringe forte a se.
Mamma mia, sto soffocando qua dentro!
"Grazie, grazie sorellona. Ti voglio bene" dice uscendo dalla stanza, lasciandomi li, imbambolata e stranita per due motivi.
1. La strana richiesta di Josh, prima di allora, niente l'aveva mai fermato dall'andare ad una festa
2. la strana reazione al mio "Ok va bene". Ma io.. Non conosco nessuno.
Bha quel ragazzo non finirà mai di stupirmi.
STAI LEGGENDO
Message ~Ian Somerhalder
RandomRonny Gale è solo una ragazza di diciasette anni, fredda e distaccata con il mondo da quando, all'età di quindici anni, ha perso la madre. Ora vive con suo padre Matt e suo fratello Josh, uniche persone con le quali riesce ad essere se stessa, con l...