Sono presenti scene in RATHING ROSSO,ossia scene di sesso o di violenza.
Invito il pubblico minore di 14 anni a non leggere.Ma lo farete comunque,quindi buona lettura. ❤
[Harry's pov]
Lesse il messaggio e subito ripondendo accuratamente il cellulare nella tasca del suo zainetto inizio' a correre.
Salì le scale e dopo essere rientrato nella struttura attraverso' un paio di corridoi fino ad intravedere proprio davanti all'aula la sua figura, perfettamente adagiata alla parete.
Si sentiva quasi nervoso, ormai la vocina della sua ragione lo chiamava"effetto O'shea."
roba da credersi pazzi ma era così.
Si sistemo' la camicia aprendo i primi bottoni e sciolse i capelli che aveva prima legato con un elastico, fece un respiro profondo e gli andò incontro."uhm lei deve essere O'Shea? "
Disse fingendo di tossire appena gli fu abbastanza vicino trattenendosi dal ridere.
[Ian's pov]
si volta di scatto verso la figura slanciata del ragazzo e sorridendo furbamente, boccheggiando appena per i suoi capelli e per la sua camicia che aveva di sicuro sistemato in quel modo PER LUI, fa qualche passo verso di lui tenendo le mani in tasca.
"L'unico e il solo! "
gli risponde fermandosi davanti a lui.
"Lei invece dev'essere Styles? Il prof che in molti mi raccomandano?"
Dice stando al suo gioco, alzando un sopracciglio e leccandosi le labbra.
[Harry's pov]
"certo, a sua disposizione"
Si avvicinò ancora è gli porse ammiccando la mano, mentre con lo sguardo lo squadrava interamente mordendosi il labbro inferiore immaginando di mordere le sue di labbra, talmente sottili quanto morbide.
[Ian's pov]
si inumidisce le labbra e prendendogli la mano cammina all'indietro verso l'aula, ed entrandovi velocemente chiude la porta a chiave, spingendoglielo contro.
"allora prof " sussurra mettendogli le mani intorno al collo e tirandosi sulle punte, sfiorandogli la pelle con le labbra.
" con cosa iniziamo?"
sussurra.[Harry's pov]
in un breve istante si ritrovò con le spalle alla porta chiusa dell' aula sulla quale si poggiò del tutto, mentre si chianava per averlo più vicino e gli metteva entrambe le mani sui fianchi.
"dalla pratica"
Rimase ad qualche centimentro dalle labbra di lui con gli occhi puntati su di esse .
[Ian's pov]
"Mh, mi piace "
sussurra ancora strusciandosi contro una sua gamba e chiudendo gli occhi schiudendo le labbra."Di preciso che tipo di pratica?"
[Harry's pov]
Socchiuse appena gli occhi rabbrividendo, si avvicinò alle sue labbra abbastanza da poter iniziare a lasciare piccoli baci sulla curva di esse.
" Una, dove sei completamente mio . "
Sussurro' per poi afferargli il labbro inferiore con i denti e tirare leggermente.
[Ian's pov]
"Aspetto solo che tu me l'insegna"
Sussurra con voce roca lasciandolo giocare con le proprie labbra e tastando la morbidezza dei suoi capelli attraverso la mano che si trova tra essi.
[Harry's pov]
"Non vedo l'ora"
spostò le mani dal suo bacino fino al suo addome che percorse lentamente premendo le mani su di esso, risalendovi man mano da sotto la maglia che alzava mentre saliva fino al petto.
Afferrò la maglia e allontanandosi da lui gliela sfilo' , gettandola in un angolo impolverato del pavimento.[Ian's pov]
si morde il labbro inferiore e prendendogli una mano lo tira verso il materassino, sul quale si stende, lasciandogli la mano.
"Insegnami tutto quello che vuoi Styles"
Gli dice guardandolo dritto negli occhi.
[Harry's pov]
si mise su di lui con il respiro che già si faceva più veloce.
incontro' i suoi occhi e ne fu certo per l'ennesima volta -non li avrebbe mai dimenticati-.
non rispose, il suo sguardo parlava da solo, e di sicuro vi era la completa assenza di castità.
Chino' la testa fino a raggiungere il suo petto, con i capelli sciolti che solleticavano la pelle calda del ragazzo sfiorandola ad ogni movimento effettuato per lasciargli baci sul petto, che si trasformarono pian piano in piccoli morsi, le labbra ardenti che arrivati ad un suo capezzolo, lo baciarono e poi succhiarono.[Ian's pov]
Rabbrividisce ai ricci morbidi del ragazzo che gli accarezzano la pelle e subito dopo inizia ad ansimare ad ogni suo bacio e morso, sentendolo avvicinarsi sempre più al suo capezzolo chiude gli occhi e un calore inizia a d espandersi nel suo passo ventre.
"H-Har- "
geme quasi urlando alle sue labbra carnose che gli succhiano il capezzolo molto sensibile.-SPAZIO AUTRICE.-
Ciao bei pimpi :3
Continuo nel prossimo capitolo almeno avete un aggiornamento ahahah.
Sono troppo assente vero? Eh,cercherò di far del mio meglio.
Altra NEWS!
Farò un capitolo interamente dedicato a Malik e Ariana(l'ho promesso ad una mia lettrice e amica) ma non so quando.
Per il resto....Ve se ama. CIAONE.
STAI LEGGENDO
~La vita secondo il CAOS~
Random"E tu sentivi solo dolore, anche mentre ti accarezzavo. Succede così alle persone che hanno ferite in profondità. Ferite nel cuore." Questo libro è un'opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni dell'autrice e hanno lo scopo di c...