Sono presenti scene in RATHING ROSSO,ossia scene di sesso o di violenza.
Invito il pubblico minore di 14 anni a non leggere.Ma lo farete comunque,quindi buona lettura. ❤
[Harry's pov]
Premette le mani sui suoi fianchi spostandole lentamente verso il basso trascinando con esse i pantaloni che mentre gli baciava il petto aveva sfibbiato, li fece scendere e così fece lui, che abbandonò il capezzolo per passare la lingua sul suo corpo man mano che gli toglieva i pantaloni.
arrivato al basso ventre bacio' la pelle appena sopra l'elastico dei boxer e facendosi spazio fra le sue gambe si mise tra esse.[Ian's pov]
Il cuore gli batte all'impazzata per ogni suo gesto, tocco e bacio che lo mandano del tutto in estasi.
"Mi piace questa lezione"
Dice tra un ansito e l'altro, avvicinandosi con il corpo vicino alla sua faccia, avendo ormai un'erezione pulsante tra le gambe.
[Harry's pov]
"E ti piacerà sempre di più"
Sorrise sollevando lo sguardo su di lui prima afferrare con i denti il bordo dei boxer e tirarli giù aiutandosi con una mano in modo da poterli sfilare.
Osservò la sua evidente erezione passandosi il pollice sul labbro inferiore che stava già mordendo.[Ian's pov]
Porta immediatamente le mani tra i suoi capelli, con le quali cerca di avvicinarselo alla propria intimità che si indurisce sempre più al solo guardarlo.
"ti prego prof"
Dice a denti stretti.
[Harry's pov]
Rise e si chino' nuovamente sotto la sua presa, sfiorò la sua intimità con le dita delimitandone le forme, mise entrambe le mani sul suo bacino facendolo avvicinare e sollevandolo appena, iniziò a lasciare baci umidi su tutta la sua lunghezza.
[Ian's pov]
Geme lasciando andare la testa indietro e puntando i piedi sul materassone, spingendosi verso di lui bisognoso e desideroso di più contatto.
"d-dai Haz "
lo prega con un'espressione sofferente in volto.
[Harry's pov]
Prese la sua erezione in mano sorridendo compiaciuto e vi avvicino' le labbra cercando di non ferirlo con I denti iniziò a muovere la lingua su di esso mentre lo accarezzava.
[Ian's pov]
Geme come non aveva mai fatto e trema leggermente a finalmente una sensazione di sollievo nel sentire più contatto e più attenzioni.
" d-dio sì Harry "
Mormora gemendo con un'espressione contratta dal piacere in volto.
[Harry's pov]
"Ssh"
Sussurrò iniziando ad alternare i baci e le carezze e l'intensità prima di sistemarsi meglio, mettendosi in ginocchio e inarcando la schiena, iniziò a succhiare senza troppi preamboli con gli occhi che brillavano dal desiderio, sentendosi importante, perché ogni sua reazione , era MERITO SUO.
[Ian's pov]
Boccheggia e spalanca gli occhi al sentire le labbra del riccio attorno al proprio membro.
"Cazzo Harry.."
Impreca chiudendo gli occhi e rimanendo con la bocca socchiusa da quale fuoriescono ansiti e gemiti.
[Harry's pov]
lo fece andando sempre più veloce per poi rallentare subito dopo e nuovamente ricominciare con le carezze che diventavano veri e propri massaggi sulla sua intimità, tirò leggermente indietro gli occhi preso dall' eccitazione del momento.
[Ian's pov]
Rilascia gemiti e parole sconnesse ad ogni affondo o ad ogni massaggio che lo portano man mano sempre più vicino all'orgasmo.
" cristo Haz, c-crist- "Si blocca, spalancando la bocca e strizzando gli occhi per il piacere.
[Harry's pov]
si stacco' con un espressione eternamente compiaciuta in volto, scivolo' con non-chalance su di lui tenendo il suo membro stretto in una mano, con l'altra percorreva il suo addome, il petto , il collo, fino a posizionarla dietro la sua nuca e avvicinare i loro visi.
posò le labbra umide sulle sue baciandolo e con il bacino effettuava movimenti rotatori e fluidi su di lui.[Ian's pov]
apre gli occhi al sentirlo staccarsi da lui e beandosi delle sue carezze posa lo sguardo su di lui, chiudendo subito dopo gli occhi non appena le loro labbra vanno a contatto, si lascia baciare ricambiando appena i suoi movimenti con le labbra, troppo preso dal suo bacino che si strusciava continuamente contro di lui.
"ti voglio Harry "
sussurra contro le sue labbra dopo un po', non desideroso di altro.
[Harry's pov]
si staccò dalle sue labbra, riprese fiato senza però interrompere il contatto fra i loro corpi continuando a muoversi su di lui mise entrambe le mani sulle sue spalle scendendo velocemente sulla sue braccia dove ben sentiva i muscoli e la pelle sempre più calda, gli prese entrambe le mani portandole sul proprio petto e lo guardo dritto negli occhi, azzurro e verde che si incontravano.
"Prendimi"
Disse con voce roca, ma sicura, era ben sicuro di volerlo, e quello era il momento.
~SPAZIO AUTRICE.~
Hi guys,altro capitolino tanto per aggiornare.
Tranquilli,finirà presto ahaha.
Capitemi AGGIORNO DAVANTI I PROF(SI IN CLASSE E IO SONO A PRIMO BANCO).
Il capitolo interno -che provvede al capitolo28,29 e 30- finirà presto.
Per il resto,dal 31esimo capitolo (si spera) faccio gli Zariana-Zayn e Ariana- per la mia amica. Spero solo di farlo bene ahahah.
Boh. Mi sta venendo una mezza idea.
Cioè continuare i capitoli una volta arrivata a tot stelline già*voce pacciocosa*.Sparisco.
VE SE AMA.
UN BACIONE.-Enigma(si mi firmerò così invece di El. )
STAI LEGGENDO
~La vita secondo il CAOS~
Rastgele"E tu sentivi solo dolore, anche mentre ti accarezzavo. Succede così alle persone che hanno ferite in profondità. Ferite nel cuore." Questo libro è un'opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni dell'autrice e hanno lo scopo di c...