Sono passati due giorni. Due giorni senza mangiare né dormire.
" E non ci puoi fare nulla... Possono passare i giorni, i momenti, le emozioni, le persone ma se una persona ti è entrata dentro.. Ogni sguardo, ogni parola, ogni intesa ti farà scorrere quel brivido nella schiena che gli altri non ti danno. Perché, vuoi o no, ormai l'hai dentro.. Dentro ad ogni pensiero, dentro ogni movimento, dentro ogni risata... Perché è peggio quando una persona ti ha conquistato con la mente... Vuol dire che ti ha toccato l'anima e te ne accorgi quando, nonostante tutto e tutti, tu ti giri a cercare lui.."
" Smettila di fare la vittima.
A tutti succedono cose negative, ma non puoi rinunciare così alla tua vita. Tutti cadono e si rialzano, tutti hanno la propria guerra da combattere. Perchè tu rinunci?
Perchè ti lasci trasportare barcollando, senza nemmeno provare a fare un passo deciso e con un po' di forza di volontà?
Svegliati e combatti.
Voglio che tu sappia che comunque andranno le cose avrai sempre un piccolo posto nel mio cuore e che sarò sempre qui per te ."Io con lui non ho perso.
Sapete cosa vuol dire perdere?
Vuol dire alzare le mani, arrendersi.
Come in una battaglia, chi scappa, perde.
Io sono stata sconfitta.
Ho lottato, ci ho sputato lacrime, dolore, coraggio.
Ho messo in bella vista tutti i miei difetti, ho urlato le peggiori cose e sussurrato le migliori.
Io con lui ho provato con tutte le mie forze ad essere quello che lui voleva che fossi.
Gli ho dato tutto l'amore che avevo tenuto nascosto per anni, gli ho aperto il cuore.
Ne ho ricavato nulla, se non lacrime su lacrime.
Lui mi ha sconfitto.
E io non potrò mai dire di averlo perso, ma sicuramente potrò dire che lui ha perso me.
E dirò, a testa alta perché non gli permetterò mai più di farmela abbassare, che ho lottato tanto, ci ho creduto tanto, mi sono fatta male tanto, ho amato tanto.
E sono stata sconfitta.
Corro in camera e mi butto nel letto.
Mi abbandono alle braccia di Morfeo.[Ian's pov]
E non cercherò di sostituirla con il primo o la prima che passa. Ci ho provato, ma non ha funzionato.
Perché in ogni altro ragazzo o ragazza cercavo lei o, almeno, qualcosa di lei. Qualche comportamento, abitudine, sguardo.
Ma lei non c'era in nessuno di loro.
E da lì ho capito che dimenticarla non sarebbe stato facile.
Soprattutto perché la vedo ogni giorno, ogni ora. Sei lì, due banchi più avanti.
E mentre ti guardo affiorano ricordi su ricordi. E mi viene quasi da piangere. Ma vado avanti.
Poi, a ricreazione, ti vedo a parlare ed abbracciare ragazze e ragazzi bellissimi.
Faccio finta di niente, sono abituato a non fare trasparire alcuna emozione dal mio sguardo.
E vado avanti, ancora una volta. Forse non smetterò mai di amarla.
Si dice che il primo amore non si dimentica.
Non credo ci riuscirò.
Non voglio riuscirci.
Son due fottutissimi giorni che la vedo: gli occhi vuoti e le guance scavate.
È dimagrita ma sorride e va avanti,senza di me ma con Daniel,Jane,Zayn e i suoi compagni.
STAI LEGGENDO
~La vita secondo il CAOS~
De Todo"E tu sentivi solo dolore, anche mentre ti accarezzavo. Succede così alle persone che hanno ferite in profondità. Ferite nel cuore." Questo libro è un'opera di fantasia. Personaggi e luoghi citati sono invenzioni dell'autrice e hanno lo scopo di c...