#Aspettiamoil22Agosto! {ANGOLO DELL'AUTRICE}

2.9K 90 21
                                    

Ehi ragazzi!

Volevo avvisarvi di una cosina:

Poco fa ho spedito un messaggio a tutti coloro che avevano recensito l'ultimo capitolo di questa FF.
Ora, visto che chi non l'ha fatto non è da meno (anche se, però, non mi dispiacerebbe sapere il vostro parere. Ma non obbligo nessuno, tranquilli ahahah) ci tengo a dirvi che il 22 Agosto uscirà il primo capitolo del sequel riguardante quella FF.
Farò un'altro capitolo a parte dove ve la linkerò.
Ora vi starete chiedendo "perché ce lo dici ora e non direttamente il 22?"

(Lo so che non ve ne frega niente, in verità, ma preferisco chiarire!)
- perché voglio darvi qualche piccola premessa. Le stesse che ho dato a coloro che hanno ricevuto il messaggio)
- perché non mi piace avvisare all'ultimo secondo!.

Okay, ecco le piccole premesse, miei piccoli fagio:

1) La FF sarù un What if? Quindi vi indurrò a pensare e ad immaginare "cosa sarebbe successo se..."

2) I capitoli sono MOLTO brevi (su word sono 4 pagine o qualcuna poco più): questo per motivi di tempo. Non dovrebbe scandalizzare poi tanto, considerando che i libri originali hanno capitoli brevi.

3) L'aggiornamento, anche grazie ai capitoli brevi, sarà più continuo

Cadrà comunque una volta alla settimana, ma è anche possibile che aggiorni due volte in una sola settimana.

4) NON aspettatevi milleduecento novità come per benvenuta nella radura, ma sarà comunque un "What if?".

5) Non c'è un grosso movimento nei primi capitoli.

Esattamente come benvenuta nella radura (perché di solito, appunto, è così), quindi, vi prego, non uccidetemi!

6) Trenda Shipper o Thomesa Shippet? Vi avviso che qui si tocca un tasto dolente!

Sono #ThomesaTeam e forse per questo ho già perso la stima di metà di voi (ma io vi amo comunque :c), ma per andare tutti d'accordo, eviterò di spiattellarvelo in faccia ogni tre per due.

Ma, comunque, vi avverto: parlando da esterna, quindi da Elizabeth, farò notare ciò che ho notato io durante la lettura dei libri: comportamenti sospetti.

Non voglio indurre nessuno a cambiare la proprio opinione, e tanto meno a dire "Ma quella bagasha di Brenda allora cos'era? nemico o amico?".

7) Voglio interagire con voi!

quindi, mi raccomando pive, fatevi sentire!
Sono stra-apprezzati consigli, giudizi, pareri, teorie su cosa succederà nel prossimo capitolo e chi più ne ha più ne metta!Potete tranquillamente scrivermi e sarò più che felice di ascoltare motivazioni e consigli!
Se c'è qualcosa che non va o che vorreste leggere nei prossimi capitoli (per esempio... Minho che si fa la ceretta (?). No, va beh, sto scherzando, niente OOC troppo gravi o roba che non c'entra un caspio con la trama.)

8) Ciò che non ho detto a chi ho mandato il messaggio (pochi caratteri a disposizione, scusatemi...) è questo: Nuovi personaggi. Cioé, non 30000 personaggi nuovi. Ma ci sono nuovi personaggi.
Nuovi e seminuovi, per la precisione. Capirete tutto!
Chi sono? Cosa succederà?

Al 22, pive! See you soon!

Benvenuta nella raduraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora