Quando mi sveglio, mi ritrovo con la faccia a terra, non capisco come ho fatto a cadere. Cavolo! Mi fa male tutto!
Cerco di alzarmi ma qualcosa, cioè qualcuno casca sopra di me.
Mugolai dal dolore, Anna comincia a ridere sopra di me《sei viva?》 Chiede alzandosi sopra di me. 《Credo di si》 cerco in tutti i modi di alzarmi, ma caso vuole che ogni volta che cerco di alzarmi ricasco. Anna ride come un pazza.
《Invece di ridere, mi potresti aiutare!?》Domando scocciata. Ma io dico! Dare una mano una mano, no??
《Oh! Si scusa!》Si riprende dal suo stato di divertimento verso di me e mi aiuta.
Con gli stessi vestiti con cui abbiamo dormito, andiamo verso la sala da pranzo e ci accomodiamo per fare colazione.
《Singnorina Alyce! Buongiorno! Come avete dormito?》chiede Adam raggiungendoci 《bene...il risveglio è stato un tantino spiacevole...》《Hahaha Hahahaha eri...buffissima.... quando ti sono.... caduta adosso.....non riuscivi più a tirarti in piedi... e cadevi con il sedere per terra hahahah hahaha Hahahahaha 》dice ridendo con le lacrime agli occhi, io non riuscì a trattenere un'altra risata che inizio a ridere con lei.
Le nostre risate si sentivano in tutta la stanza, per un attimo ci dimentichiamo di Adam che è proprio vicino a noi.
Così per attirare la nostra attenzione fà un colpo di tosse.
《Vedo che avete dormito bene!》dice quest'ultimo guardandoci.
《Si...abbastanza bene》Anna si stropiccia gli occhi.
《Cosa volete da mangiare?》
《Delle creps con lo sciroppo e del succo d'arancia, va bene Alyce?》dice riferendosi a me. Io annuisco soltanto.
《Ok! Sarà pronto tra 15 minuti》rispose lasciandoci sole a chiacchierare.Finito di fare colazione, andiamo in camera a cambiarci. Anna mi presta una canotta bianca, dei pantaloni neri e convers bordeaux. Metto la mia felpona preferita e prendo la mia borsa.
Anna indossa dei jeans rotti e un maglioncino verde. La vedo mandare un messaggio per poi vederla esultare.
《Perfetto! Abbiamo un appuntamento!》dice uscendo dalla stanza. Per poco non mi viene un infarto! Si gira vedendo che non la seguo. 《Non è quello che pensi tu! Abbiamo un appuntamento dalla mia stilista personale!》《Ah...Aspetta cosa!?》《Sta sera usciamo. Ci servono dei vestiti, siccome siamo già andati al centro commerciale è abbiamo visto mio fratello. Per non incontrarlo, andiamo da Monique! La mia stilista personale!》mi risponde iniziando a camminare.《Muovi quelle gambe da struzzo e andiamo!》 Mi urla lei da dietro le spalle.《Ehi! Io non ho le gambe da struzzo!》mi lamento raggiungendola.
Appena uscite, la limousine ci aspettava.
《 E dove andiamo sta sera?》
domando incuriosita.
《Andiamo nella discoteca più chic di New York!! La Green House!》 Dice lei alzando le braccia per presentarla. Ok! Questo è troppo. Io non sono mai andata in una discoteca. Mia sorella non li piacerebbe affatto. Ma questo non è un problema, basta non dirlo. Il mio problema e che mi vergogno. E ho paura che mi succede qualcosa. Sono uscita da un giorno dall'ospedale!!
Faccio per ribattere, ma alza la mano zittendomi 《tu ci verrai punto e basta!》《ma...》 《Ascoltami bene!》si gira verso di me.
《Io non ti lascerò da sola per un istante! Se non ti vedo o tu non mi vedi mi chiamerai e io farò lo stesso!》mi affera le mani e mi guarda dritto negli occhi
《va bene?》 Perché ho scelta? Voglio domandarle. Ma annuisco soltanto col capo. Come dico sempre: che Dio mi aiuti!!!!**********************************
《Bonjour!!! Anna, tesoruccio! Come stai?》Una bella donna si avvicina a noi. Un ondata di profumo (Chanel) ci investe, a mala pena riesco a respirare. La donna è magra, ha i capelli mossi di colore morrone chiaro e i occhi color nero.
Si abbracciano affettuosamente prima che Anna si stacca, la donna le stampa un bel baccio sulla guancia.
《Moni! Io sto bene! Tu? Sophie?》《Tutto alla grande! Sophie dovrebbe venire qui fra qualche mese. Si trasferirà nella vostra scuola. Sarete uniti come una volta! E Alex? Come sta? E da un po di tempo che non lo sento!》Al nome Alex, i miei sensori si fanno più interessanti. Anna risponde con il sorriso sulle labbra《Oh! Ma che bello! Sophie torna! Non credo che ritornermo come un volta Moni. Le cose sono cambiate...comunque Alex sta bene! E sempre in forma. Quando li dirò di Sophie...》《No! Che rimanga tra noi. È una sorpresa!》dice la donna, si accorge solo adesso che io sono qui.
《Oh! Chi è lei?》domanda incuriosita《Lei è Alyce. Un'amica.》Anna mi raggiunge, e mi fa segno di salutarla.
《Piacere di conoscerla!》Le poso la mano e lei ricambia, allegra.
《Bene! Ragazze mettiamoci al lavoro!》Batte le mani, per poi dirigerci in uno scaffale pieno di vestiti.***********************************
Tre ore in quel posto!! Ma si potra!! Vedo Monique correre di qua e di là per cercarmi l'abito perfetto. Anna non sapeva cosa decidere. Ogni due minuti vedevo i vestiti suoi volare dal camerino. Ma grazie a Dio sono sana e salva. Alla fine ho scelto un abito corto, colore nero senza spalline. Con qualche brillantino sul corpetto. Anna ha scelto un vestito corto come il mio di colore blu scuro con le spalline.
E adesso ci stiamo preparando nel bagno.
《Chi è Sophie?》chiedo. È tutto il giorno che melo domando.
《Lei è la figlia di Monique. Adesso si trova in francia. La madre è la più brava creatrice di moda in tutto il mondo. Il padre gestisce un'azienda di vestiti in francia. Con i prodotti della madre. Io è Sophie abbiamo un legame molto stretto. Ma ultimamente non la sento molto.》dice leggermente turbata. Mi passo il mascara e poi mi passo un bel rossetto rosso fuoco, sulle labbra ( che mi ha prestato Anna).
《Anche Alex la conosce?》quando chiedo cerco di non essere troppo curiosa su di lui.
Anna si passa un ultima vilta il rosetto e poi mi guarda.
《Si. Io, Alex, Micheal, Jhon, Sophie e Christian siamo sempre stati uniti da bambini. Tutti è sei. Ma loro due (Alex e Sophie) avevano un rapporto un po più stretto e poi...》Anna accorgendosi che sta parlando troppo cambia discorso.
《Dai muoviamoci! La disco ci aspetta!》dice Anna mettendosi dietro di me e mi abbraccia.
In quel istante ci vediamo sullo specchio. Io e lei. E nessun altro. Siamo per divertirci. Non per pensare al passato. Sorrido insieme a lei e dico 《Andiamo!!》.Cosa si fa appena si entra in una discoteca? Bella domanda. Non ho la più pallida idea. Rimango stupita dall'ambiente che mi circonda.
Si sente molto l'odore di alcool, fumo e altre cose che non riesco identificare. La discoteca è molto grande, ma non posso vedere cosa c'era in torno a me perché ci sono solo delle luci che illuminavano la pista da ballo e il bar. Come inizio non è male giusto?
O mi sbaglio?
Che il divertimento abbia inizio!!
STAI LEGGENDO
Travolta da te! ( IN REVISIONE )
RomanceTutto inizia il primo giorno di scuola. Il suo sguardo da predatore. I suoi bellissimi occhi blu oceano. Sono così profondi che mi perderei dentro. La prima volta che lo visto, le parole mi muoiono in gola. Il mio respiro si fa più pesante. Sensazio...