Cazzo è adesso cosa mi invento. Noi non stiamo insieme. Io posso stare con chi voglio è lui lo stesso. Ma che cavolo mi prende. Sophie si allontana da Christian e mi guarda sorpresa. Il biondino è in fastidito dal suo gesto che sbuffa rumorosamente. Gli altri tre ragazzi ci guardano in silenzio.
《Tu sei la ragazza di stamattina!
Non sapevo che voi due state insieme!?》dice la ragazza, passa lo sguardo tra me e Christian.
《N-non stiamo insieme.》divento rossa per l'imbarazzo.
《Cosa c'è? Ti da fastidio che qualcun'altra mi baci?》I suoi bellissimi occhi sono puntati su di me e ha un sorriso divertito sulle labbra. Questo imbecille mi sta dando sui nervi. Adesso si diverte anche a farmi in gelosire? Che stupido!
《No. Il motivo per cui vi ho interroti e perchè quando io mi avvicino ad un ragazzo tu devi sempre metterti in mezzo! E adesso lo sto facendo con te.》Infatti è vero. Quando in discoteca il ragazzo voleva baciarmi Christian si è messo subito nel mezzo. Vedo con la coda dell'occhio Micheal e Jhon che se la ridono sotto i baffi. Noto che anche Alex sta trattenendo una risata.
Ma che cavolo!!! Si può sapere che cavolo hanno da ridere!!! Io sto rischiando la mia vita e loro ridono per una sciocchezza. Ho tutto il corpo accaldato, per la rabbia.《Che c'è???》domando scocciata a quei tre idioti.
《Christian non è il tipo per stare con una secchiona come te. Di solito le ragazze come loro, non hanno tempo per spassarsela. È tutto concentrato sullo studio. Una vita noiosa senza divertimento. Sono sicuro che tu non hai mai fatto sesso.》dice con un ghigno sul volto Jhon. Ma chi cavolo si crede di essere?? E cosa centra questo!?
《Ma se vuoi, a questo possiamo rimediare.》si lecca le labbra in modo provocatorio.Mi viene da vomitare. È ridicolo. Alzo gli occhi al cielo. Pensano solo a divertirsi.
《Tu non fai un cazzo!》Ragazze ecco a voi che entra in scena Christian. Ma che cavolo vuole questo??? Ha il viso contratto dalla rabbia, sta guardando Jhon. Quest'ultimo diventa serio.
《Ehi! Guarda che stavo solo scher...》
《Stavi solo scherzando? Ma mi prendi per il culo! Leccarti le labbra è scherzare? Te la scoperesti in questo momento. Senza neanche pensare che c'è gente. Questo ti sembra scherzare!?》《Cazzo! Per qualsiasi cosa non ti va bene. È tutta colpa sua se iniziamo a litigare! Vi siete visti tu e Alex? Vi siete presi a pugni per lei. Ma che diavolo hai intesta Christian!?》Ho la sensazione che qui si mette male. Quindi è colpa mia!? Ma io che diavolo centro in questo?? È lui che mi mette in mezzo in cose che non centro. Non li va bene niente. Io ho una vita. L'unica che può scegliere qui è la sottoscritta, non lui.《Voi vi siete presi a pugni per lei?》mi indica Sophie. Christian si avvicina pericolosamente a Jhon e lo prende per il colletto della giacca.
《Le cose tra me e Alex sono affaracci nostri! E nessuno si deve intromettere!!》sono a pochi centimetri dal viso. È la seconda volta che lo vedo arrabbiarsi con un ragazzo. Gli studenti ci notano curiosi e fanno un cerchio intorno a noi. Alex si avvicina e spinge con una mano il petto di Christian allontanandolo da Jhon.
《Adesso basta! State facendo spettacolo!》 È in mezzo tra loro due, per non farli avvicinare di nuovo. Christian ha i palmi delle mani chiusi a pugno. Jhon lo guarda male. Se non faccio qualcosa adesso qui si mette male.
Questa volta è colpa mia. Non dovevo sbucare così fuori dal nulla. Prima che Christian possa dire qualcosa o fare, lo prendo dalla giacca di pelle nera. Lo tiro verso di me.
《Tu hai un compito in sospeso con me o sbaglio? Non serve a nulla prendersi a pugni. Lascialo perdere.》Da un ultima occhiata a John per poi guardarmi. Ho i brividi in tuto il corpo. Cazzo. I suoi occhi sono così belli che mi perderei in un istante. Si allontana dalla mia presa e si dirige verso la moto. Da sotto il sedile tira fuori un 'altro casco. Vedo allungare il braccio e lanciarmi il casco. Non so come ma riesco a prenderlo, prima che tocchi il suolo.
Una sola parole esce dalle sue labbra. Un ordine ben preciso.《Sali.》
STAI LEGGENDO
Travolta da te! ( IN REVISIONE )
RomanceTutto inizia il primo giorno di scuola. Il suo sguardo da predatore. I suoi bellissimi occhi blu oceano. Sono così profondi che mi perderei dentro. La prima volta che lo visto, le parole mi muoiono in gola. Il mio respiro si fa più pesante. Sensazio...