Capitolo 32

817 75 15
                                    

Elena si alzò di scatto, dopo aver dato un'ultima carezza a Michael e guardò con uno sguardo pieno di odio Shadow.
Le tre partirono immediatamente all'attacco, pronte ad uccidere quel mostro.
Marilena evocó dei dardi di ghiaccio che graffiarono il petto del nemico mentre Alice con una forte corrente d'aria lo scaraventó contro le pareti rocciose, stordendolo, così Elena colse l'occasione per lasciargli una fiammata dritta sul volto.
Ma nonostante questa serie di attacchi continui e decisi, il nemico sembrò non indebolirsi. Infatti esso con tutta la sua forza, scaraventó via con il solo gesto della mano le tre sciamane. Le ragazze, ormai a terra, in fin di vita tremarono dal dolore e i loro corpi furono colti da spasmi potenti.
《E voi sareste le tre invincibili sciamane? Siete ancora più deboli dell'ultima volta che ci siamo incontrati. Siete patetiche, io sono il più forte e domineró il mondo!》 Gridò Shadow, avvicinandosi pericolosamente alle tre guerriere.
Marilena si sollevò leggermente, mettendosi in ginocchio e sussurrò con le sue ultime forze
《No...noi non te lo permetteremo》
Marilena si alzò in piedi pian piano, tenendo lo sguardo basso, seguita dalle due amiche che fecero lo stesso.
Shadow ridacchiando disse 《Ma cosa credete di fare? Ahahhahaha》
Con uno scatto fulmineo, le ragazze alzarono lo sguardo, diverso da prima, ora i loro occhi sprigionavano una luce potente. Si sentivano più forti di prima, rinate, volevano vendicarsi. Con un solo gesto e mostrando il loro simbolo, evocarono i loro tre animali protettori, il Drago, la Volpe Artica e l'Aquila Reale.
Tutti e tre gli animali partirono all'attacco scagliandosi contro al nemico, aiutati dalle sciamane, rendendo il nemico debole, senza forze. Shadow cadde a terra sfinito, le tre sciamane presero insieme lo stesso pugnale d'oro che aveva ucciso Michael e gli trafissero il cuore.
Il nemico era ormai morto e il mondo era salvo. Nel petto di Shadow vi si trovava la pietra "Kritos", nella quale era imprigionato lo spirito della Dea Earth. Siccome il nemico era morto e la pietra distrutta, lo spirito di Earth ormai libero comparve davanti alle ragazze, ella disse 《Non avete salvato solo me, ma anche il mondo umano e quello di Roverworld, Ice, Fiamma ed Eva, torniamo a casa sorelle, ma prima voglio dare una ricompensa a queste tre ragazze che avete scelto come custodi della vostra essenza. Onde per cui, ragazze, vi ricompenserò immediatamente》
La prima ad intervenire fu Alice 《Beeeh... vorremmo tornare a casa》Earth rispose 《Non preoccupatevi di questo, chiedetemi qualcosa di più prezioso》 Elena si fece avanti e disse 《È possibile riportare in vita il mio amico Michael?》 Earth si limitò a sorridere e si avvicinò al corpo ormai freddo del ragazzo, appoggiò le sue candide mani sulle guance pallide di Michael e recitò delle frasi magiche in una lingua sconosciuta. Poco dopo il petto del ragazzo cominciò a muoversi, lo stesso per le sue palpebre e gambe. Elena corse verso di lui e lo travolse con un abbraccio.
Entrambi erano in lacrime e in unisono ringraziarono di cuore Earth, per il suo atto di generosità e bontà. Anche Alice e Marilena li raggiunsero e li abbracciarono, ridendo dalla gioia.
《Ce l'abbiamo fatta, ragazze》 disse Marilena sorridendo, era da tanto che non mostrava un sorriso così sgargiante.
L'incubo era finito e loro potevano finalmente tornare a casa.
《È ora di andare sciamane, Roverworld ci aspetta, in quanto a voi dolci umane, tornerete a casa, anche tu Michael. Purtroppo non potrete utilizzare mai più i poteri ma il simbolo e i ricordi non vi saranno tolti...grazie ancora, di tutto》
Una luce abbagliante avvolse tutti e quattro gli umani, accecandoli. In quell'attimo Eva si Ricongiunse con Fiamma ed Ice e insieme tornarono a Roverworld. Mentre Marilena, Alice, Elena e Michael furono trasportati nelle loro rispettive case. Finalmente sul mondo degli esseri umani tornò tutto alla normalità.
Le ragazze proseguirono la loro vita senza dimenticare quell'incredibile esperienza.

Intanto a Roverworld, le sciamane ripresero il controllo del villaggio e insieme a tutto il popolo festeggiarono con una grande festa la vittoria ottenuta.
Nonostante tutto sembrava fosse perduto, il coraggio, la determinazione e l'Unione delle tre semplici ragazze aveva salvato tantissime vite.
Il destino di questi due mondi si era incrociato e forse non per l'ultima volta.....

-----------------------
Ciao a tutti cari lettori! !!

la storia è finita e nonostante i vari errori spero vi sia piaciuta, grazie :)

L'arrivo delle sciamaneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora