Quel pomeriggio Elena dovette subirsi tre ore con Michael che blaterava cose assurde. Elena appena potè scappò via dicendo di avere un appuntamento con lo psichiatra per via di quella storia delle sciamane, lo psichiatra sosteneva che era per farsi notare dai suoi genitori e in effetti era così. Poco dopo incontrò Alice e Marilena che parlottando si avviarono verso il grande Bosco Nero nella periferia del paese. Quando videro l'amica si fecero raccontare la giornata e insieme si inoltrarono nel bosco, a cercare guai, perchè come sosteneva Alice da dopo la scoperta dei loro poteri "Tutte le storie sono vere e quindi ci deve essere qualcosa di potente e misterioso nel Bosco Nero! ".
Le loro attese non furono deluse, purtroppo. Appena furono nella macchia, nascoste dal mondo esterno, le tre intrepide ragazze si trasformarono e con le loro tuniche e i capelli al vento, come ninfe si inoltrarono nell'oscurità, belle e letali. Erano come guidate da una forza dentro di loro, un istinto primitivo che le spingeva ad andare avanti nel buio. Elena illuminò il bosco con tante piccole scintille e alla luce di quelle, si parò davanti alle sciamane uno spettacolo orripilante e sconvolgente... Appesi con cura agli alberi, i visi già violacei dal freddo, stavano i loro genitori, gli amici, i parenti, tutti coloro che le avevano amate. Una voce cavernosa risuonò " chi vi ama verrà sacrificato, morte e sangue vi seguiranno, come il destino, senza abbandonarvi! Lo sapevate quando voi immortali avete scelto di FUGGIRE e nascondervi in piccoli corpi mortali, di ragazzine, ma la vostra condanna vi ha seguito e continuerà a farlo, non importa dove! " Detto questo le tre ragazze, impietrite rimasero nel buio a fissare i loro occhi luminosi, il rosso, il viola e l'azzurro, si mossero poi con sincronia e cercarono l'autore di quell'azione sacrilega. Trovarono devastazione, un pentagono traboccante di rune che cancellarono accuratamente e infine sconsolate anche della scomparsa dei tanti corpi degli amati uscirono in strada.
Si accompagnarono a casa l'un,l'altra, senza parlare, tenendosi per mano, camminavano lentamente come in un sogno. A casa di Marilena i genitori l'aspettavano ansiosamente. Con che affetto e che amore li abbracciarono incredule le ragazze! Con che stupore li toccarono, come a testare che non fossero fantasmi! Ma ognuna al ritorno a casa trovarono un coltello sui propri letti, un coltello dorato inciso di rune incomprensibili e un biglietto che recitava " questo è un avvertimento" poi bruciò.
------------------------------------
STAI LEGGENDO
L'arrivo delle sciamane
Fantasi(Da revisionare tutto) Tre semplici ragazze con delle vite normali...una missione cambierà le loro vite e darà il via ad una nuova avventura ricca di magia e combattimenti,sarà presente anche un pizzico d'amore. Ombre nere e oscure pronte a distrugg...