Alice e Marilena durante la lezione non fecero che chiaccherare aspettando impazienti il suono della campanella e una volta finite le lezioni sarebbero corse fuori a respirare un po d'aria fresca.
Vicino al cancello della scuola c'era qualcuno,un ragazzo ma non era uno studente della loro scuola, si avvicinò alle due ragazze e chiese loro < conoscete una certa Marilena e Alice di 2B?? > Alice scattò e rispose < ciao...siamo noi quelle che cerchi, ma tu...chi sei?> il ragazzo esitò a rispondere e disse < sono un amico di Elena,ha chiesto di voi,non sta molto bene vi prego di seguirmi> Marilena sospettosa disse <aspetta un momento,chi ci dice che non sei un criminale o un assassinio? Io non so se fidarmi> Michael allora le mostró una foto della sua classe dove c'era anche Elena. Marilena ormai convinta lo seguì,con Alice che pensava a come attaccare se fosse stato necessario.
Si incamminarono verso il liceo,la loro amica era in pericolo o stava male...Marilena pensava a cosa potesse esser successo. Arrivati a scuola Michael le condusse davanti all'infermeria. Il ragazzo aprì lentamente la porta e le indicó il lettino dove stava distesa Elena, i genitori le accarezzavano i biondi capelli ricci. Le due amiche si precipitarono da loro e li tempestarono di domande,creando tanto chiasso
<insomma che casino,volete fare silenzio sto cercando di riposare!>
<Ele!!sei viva!!> urlò Marilena colma di gioia
< guarda che non sono mai morta> rispose Elena.
I genitori dopo averla abbracciata uscirono dalla stanza a parlare con l'infermiera.
< Ele,cosa ti è successo??> chiesero in coro le due amiche
< ecco...io...>
Michael intervenne < ha avuto un capogiro >
< no Michel! Devo dire la verità...>
Il ragazzo uscì dalla stanza,lasciando le ragazze sole, accompagnate dal suono della pioggia battente contro la finestra.
STAI LEGGENDO
L'arrivo delle sciamane
Fantasy(Da revisionare tutto) Tre semplici ragazze con delle vite normali...una missione cambierà le loro vite e darà il via ad una nuova avventura ricca di magia e combattimenti,sarà presente anche un pizzico d'amore. Ombre nere e oscure pronte a distrugg...