Capitolo 1: L'incontro

435 33 4
                                    

Di sottofondo sento la sveglia suonare.
Apro gli occhi ancora assonati per spegnere quel suono assordante per poi rimanere nel letto a guardare il vuoto.
Sono le 7.45 di mattina e fuori c'è una bellissima giornata d'estate, soleggiata e molto calda.
Decido di alzarmi dal letto con aria stanca ed assonnata; mi sento priva di forze.
Riguardo l'orologio e realizzo che oggi è un altro giorno di scuola. Dovrei prepararmi, ma con la stanchezza è tutto più difficile.Non so cosa mettere.
Mi avvio verso la cucina dove trovo Desirée, la mia migliore amica, già pronta ad aspettarmi per uscire di casa.
Come ogni mattina, ci fermiamo a fare colazione nel bar di Michele, il mio tutore nonché il fratello maggiore di Desirée.

Mi presento: sono Katherine, ho 17 anni, sono un po alta e decisamente magra con un seno prosperoso e dei lunghissimi capelli biondi che cadono delicatamente sulla mia schiena. La cosa che adoro di più sono i miei occhi verdi con sfumature grigie e delle labbra carnose.
Frequento la Diablo League una struttura dove offre vitto e alloggio a tutti gli studenti che risiedono fuori città, per agevolare i costi di ogni studente.
Io e Desirée abitiamo in una piccola casetta vicino il bosco molto accogliente, sullo stile rustico anche se priva di colori.
Quando ero piccola vivevo con la mia famiglia naturale, ma all'età di 14 anni morirono in un incidente, cosi sono stata affidata a Michele.
Lui è sempre stato disponibile con me, mi ha sempre aiutato e nonostante avesse una sorella a cui badare è sempre riuscito a darmi tutto il necessario per farmi crescere.

Una volta arrivate a scuola, iniziamo a camminare lungo i corridoi, ancora assonnate, per dirigerci in classe.
Davanti a noi il solito gruppetto di ragazze con al centro la reginetta della scuola Diana. Ragazze bellissime, oche ed egocentriche. "Tanto belle quanto stronze".

Finita la lezione di matematica io e Desirée usciamo dall'aula per prendere una boccata d'aria.
Da qualche giorno a scuola si parla di un nuovo ragazzo di 19 anni arrivato in città.
Le ragazze della scuola non vedono l'ora di incontrare questo affascinante e misterioso ragazzo; La prima sarà sicuramente Diana...come al solito! La tipica ragazza ricca, bella e ammirata da tutti i ragazzi, chi può dire di no ad una come lei?
Suona la campanella e tutti si dirigono nelle loro rispettive aule per la prossima lezione.
Mi siedo al solito posto, ultima fila a destra vicino alla finestra ed alla mia sinistra, il mio fidanzato Matt.
Io e Matt ci conosciamo da quando siamo bambini, il nostro fidanzamento è visto come "il primo amore" un amore adolescenziale. Ultimamente sto pensando molto alla nostra relazione, a come la prenderebbe Matt se il nostro rapporto finisse, ma non é il mio pensiero primario in questo momento, io e Desirée stiamo pensando a tutti i preparativi per il mio diciottesimo compleanno che sarà tra qualche mese.
<<Forza prendete posto, non abbiamo tempo da perdere>> urla la professoressa.
La lezione è troppo pesante!!
Al termine delle lezioni, io e Matt decidiamo di fare un giro in città.
Dopo aver camminato e visitato svariati negozi, decidiamo di andare in bar da Michele.
<<Ciao ragazzi! Com'è andata oggi?>>chiede Michele appena cerchiamo la soglia del bar.
<<Tutto bene grazie>> risponde Matt.
Immaginavo di aver dimenticato qualcosa.
Mi giro ad osservare Matt e lo toccò sulla spalla per attirare la sua attenzione.
<<Matt ho scordato di andare a ritirare il vestito per Desirée, ti raggiungo subito.>> Sia Matt che Michele mi sorridono mentre esco dalla porta.
Inizio a camminare verso il negozio non poco lontano dal bar, mentre cammino rispondo hai messaggi insistenti di Desirée riguardanti il vestito. Quando arrivo davanti al negozio, da ragazza sbadata che sono, inciampo cadendo a terra.
Accidenti che male!!!
<<Tutto bene?>> Alzo la testa e mi ritrovo un ragazzo dai capelli biondi, occhi celesti e ben vestito.
<<Si,beh diciamo che mi sono fatta un po male>> riposo mugugnando.
Il ragazzo mi porge la mano per aiutarmi.
<<Ti ringrazio>> Sorrido per mimetizzare il mio profondo dolore proveniente dal mio fondo schiena.
<<Bene.Il mio nome è Adriel piacere>>
<<Piacere,il mio nome è Katherine. Non ti ho mai visto da queste parti, sei nuovo di qui?>>
<<Si sono appena arrivato in città, ma sono solo di passaggio.>>Che sia lui il ragazzo appena arrivato in città? Anche se mi sembra una cosa così impossibile, chissà quante probabilità ho di incontrare quel ragazzo. N9n credo a queste casualità!
Il telefono inizia a squillare dalla mia borsa, è Matt.
<<Katherine dove ti sei cacciata? Io tra qualche minuto devo andare a casa>>
<<Si scusami tanto ma è successo un imprevisto, ci vediamo domani>>
<<Va bene, a domani>>
In effetti si è fatto tardi, dovrei tornare a casa.
<<Stavi andando da qualche parte?>> Mi chiese.
<<Sono venuta a ritirare un vestito per una mia amica poi dovrò avviarmi verso casa>>
<<Abiti molto lontano da qui? Tranquilla non sono uno stalker.>>
<<Abito vicino al bosco>>
<<Caspita è abbastanza lontano..! Se vuoi ti posso fare compagnia, anch'io abito da quelle parti.>>
<<Ti ringrazio. Vado subito a prendere il vestito e toro>>
Entro nel negozio per ritirare il vestito per poi raggiungere Adriel.
Non so che follia sto facendo, andarmene con un sconosciuto. Non so se ho fatto la scelta giusta.
Durante il tragitto vedo più volte Adriel fissarmi e sorridermi.
<<Adriel scusa la domanda ma perché sei venuto in questa piccola città?>>
<<Mia sorella è una ricercatrice e siamo in questa città solo di passaggio, solo per qualche mese>>
<<Si scusami me lo avevi già detto>>arrossisco.
<<E tu invece?>>
<<Oh...ecco...>> Ho iniziato a raccontare un qualcosa di me ad Adriel.
<<Quindi tu abitavi in città?>>
<<Si>>
Senza neanche accorgerci, eravamo gia arrivati vicino al bosco, mi fermo e mi volto verso Adriel, mi stava sorridendo.
<<Grazie tante per la compagnia>>
<<Grazie a te Katherine, mi ha fatto piacere accompagnarti>>
Lui prosegue per il bosco mentre io guardo l'ora dal cellulare. Per fortuna sono in tempo per la cena!!

Il risveglio di Katherine #Concorso Storie 2015 (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora