3 -2- 1
"Augurii a tutti" urlai euforica aprendo la bottiglia di champagne.
"Buon Capodanno amiciiiii" urlò a sua volta Jessica svolazzando da tutte le parti coriandoli, anche se non era Carnevale.
Brindammo tutti all'unisono esprimendo ognuno qualche desiderio per l'anno nuovo.
Io e Justin eravamo qui da una settimana e tutto ciò che abbiamo fatto fu partecipare a feste su feste senza darci tregua. In fine eravamo qua, per festeggiare l'ultimo giorno dell'anno il miglior modo possibile.
Quando un'altro fuoco d'artificio fu lanciato io e il biondo ci avvicinammo per darci un'altro bacio. Questo è stato il miglior Capodanno,decisamente.
Questa sera segna anche la fine delle nostre vacanze natalizie quindi domani a quest'ora saremo a Yale dentro le nostre adorate camere.
"Amore iniziamo quest'anno insieme" disse Justin prendendo la mia mano e stringendola forte.
"Certo" fu tutto quello che riuscii a dire prima di essere catapultata nella nostra camera. Justin chiuse la porta a chiave in modo tale da non essere disturbati.
"Ho voglia di te" mi sussurrò alle orecchie adagiandomi dolcemente sul letto che condividevamo da quando siamo atterrati qui in Florida.
"Ogni piccola cosa di te" continuò lasciandomi piccoli baci su tutto il mio corpo.
Un sussulto lasciò le mie labbra quando iniziò a succhiare avidamente il mio collo facendomi gemere ancora di più. L'adrenalina s'impossessò del mio corpo e la voglia di andare oltre ad un semplice bacio era pari a mille.
Agganciai le mie labbra alle sue facendole muovere delicatamente. Lo volevo, volevo essere sua.
"Rory sei sicura?" chiese tra un bacio e l'altro. Annui non riuscendo a parlare per la troppa eccitazione. Si sfilò la maglietta iniziando ad accarezzare il mio seno fino ad arrivare alle cosce . Era sopra di me.
Sentivo il suo respiro sul mio collo, iniziò a sussurrarmi cose dolci togliendomi la maglietta. Subito dopo lanciò via anche i miei jeans lasciandomi in intimo davanti ai suoi occhi."Sei bellissima" disse e le mie guance si tinsero di rosso. Aveva un certo effetto su di me.
Avevo il corpo tremolante quando mi lasciò per un secondo per estrarre dai suoi pantaloni un profilattico, che non sapevo portasse con sé.Stavo per fare il grande passo, stavo per essere completamente sua.
"Non voglio farti del male" ansimò iniziando piano piano ad entrare dentro di me.
Justin portò le mie braccia all'indietro ,ai lati delle orecchie facendo intrecciare le nostre mano mentre si muoveva lentamente dentro di me provocandomi dolore e piacere allo stesso tempo.
"J-ustin" urlai ansimando presa dal dolore.
"Shh piccola va tutto bene" mi tranquilizzò entrando sempre più dentro portandomi al culmine del piacere.
Gli occhi di Justin erano fissi nei miei mentre facevamo l'amore, passione e lussuria dietro di loro, di cui non avevo mai avuto il piacere di vedere.
Invocò il mio nome mentre entrambi raggiungemmo l'orgasmo, Justin cadde nel letto con un sospiro esasperato mentre io ero distesa con un dolore estremamente fastidioso proveniente dalla mia intimità.
"Rory ti amo" disse voltandosi verso di me portando le mani sul mio viso. Per un momento odiaii essere così inesperta su questo campo e mi chiesi se davvero avessi soddisfatto le sue aspettative.
"Sei la prima ragazza con la quale ho fatto l'amore e non sesso, e dio sei stata perfetta" disse ammiccandomi e subito mi sentii più rilassata anche se il dolore non era passato del tutto.
STAI LEGGENDO
Save me ||Justin Bieber
Fanfic"Sei solo una verginella del cazzo"fu la prima cosa che le disse quando le rivolse la parola. Lei, Rory Brawn. I suoi piani verranno sconvolti quando incontrerà lui :Justin Bieber, un'anima bisognosa di essere salvata "Sei un coglione!" "Me lo dico...