Wanna know the truth

811 31 5
                                    

Justin's POV

Avevo paura. Paura di perderla di nuovo. Ero follemente innamorato della ragazza che in questo momento stava beatamente dormendo tra le mie braccia.
Era così difficile dormire per me. Le stavo mentendo, anzi le ho sempre mentito. Sto nascondendo a Rory una parte della mia vita.
Cosa succederà quando scoprirà tutto? Mi lascerà di nuovo? Non potevo permetterlo.
Era così bella. Perfetta ed era mia.
Assorto nei miei pensieri continuai ad accarezzarle il viso.
La amo, forse troppo.

"Porca merda Justin ti alzi?" sentii urlare Rory. Forse era in cucina. Decisamente no, non avevo proprio voglia di alzarmi, sopratutto perché non avevo chiuso occhio tutta la notte.

"Justinnnnnnnnnnn" urló di nuovo. Cazzo Rory smettila.

"L ' hai voluto tu" e con queste parole la mora mi buttó un secchio d'acqua in faccia. Uh che modi!

"Le ragazze normali, svegliano i fidanzati con dei baci. Io al contrario mi ritrovo una pazza maniaca" urlai facendole la linguaccia. "Fanculo piccola sono tutto bagnato" continuai a parlare ma ottenni solamente una grossa e rumorosa risata da parte sua.

"Amore ti sto chiamando da un ora, non mi hai lasciato altra scelta. Non puoi arrivare tardi anche all' ultimo esame Justin, non te lo permetto" mi ammonì seriamente. "Alza il culo Bieber se non vuoi un altro secchio di acqua gelata in faccia"

"Molto ma molto simpatica" replicai facendole nuovamente una smorfia.

"Molto ma molto maturo" mi rispose a sua volta facendomi il dito medio.

Che la giornata abbia inizio.

---------

Stavo aspettando Rory fuori la biblioteca dell'Università, ma di lei nessuna traccia. Dove cazzo era andata?
Non c'è la facevo più. Odiavo aspettare e lei lo sapeva non bene , ma benissimo.

"Era ora" sbuffai quando la vidi uscire. Aveva i capelli scombinati ed era completamente tra le nuvole.

"Tutto bene?" le domandai questa volta. Nessuna risposta.

"Oh andiamo piccola ritorna sul pianeta terra" urlai questa volta, guadagnandomi un occhiataccia da parte sua.

"Stavo pensando quanto sono belli Darcy ed Elisabeth" disse guardandomi con aria sognante.

"È solo un fottutissimo romanzo Rory" sbuffai per la milionesima volta in questa giornata. In realtà non ero un appassionato di romanzi, lo ammetto.

"Porta rispetto" mi ammonì severamente. "Jane Austen è Jane Austen"

"Si piccola, come vuoi tu, ma ora sali in macchina amore"

" Vabene ma portami a mangiare, ho fame".

.........................

Ero nell' appartamento di Ashley e Rory. Ormai passavo la maggior parte del tempo insieme a loro. Il nostro gruppo di amici si è quasi diviso e non sapevamo esattamente il perché ma mi ritrovavo in mezzo a due squadre : Chad Ashley , Trevor e Rory da una parte e Jess, Clarissa ,Niall e Nate dall'altra.
Che stress.

" Amore posso capire perché avete litigato tu e Jessica? "

" Non lo so non me lo ricordo." replicó stizzita . "Anche se ci sono un po' di cose che dovrei raccontarti Justin, cose serie, molto serie" continuó a parlare con aria preoccupata.

" Odio quando fai la vaga, su parla Rory cosa devi raccontarmi?" Chiesi un po' preoccupato.

"Dopo Justin, adesso ho fame" disse alzandosi per dirigersi verso la cucina. Ma è seria? Abbiamo mangiato un ora fa.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 05, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Save me  ||Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora