Maybe I'm in love

2.7K 128 10
                                    

Presi il mio tempo per realizzare la situazione. Mio fratello era qui, senza neanche avvisarmi. La cosa sembrerebbe normale per chi avesse un buon rapporto con il proprio fratello ma a me appariva alquanto strana e inaspettata questa sua visita visto che non c'era niente di "buono" tra di noi.

"Hey sorellina" urlò da lontano. Mi avvicinai e subito mi abbracciò.

"Ciao" dissi semplicemente. "Quale buon vento ti porta qui?" ironizzai .

"Oh andiamo non dirmi che sei incazzata?" mi domandò.

"Piccola" un' altra voce da lontano mi chiamò. Oh andiamo proprio adesso?

"Piccola?" "Chi cazzo si permette di chiamarti piccola?" ringhiò mio fratello.

La situazione mi stava sfuggendo di mano, oops.

Justin si presentò davanti a me e lo salutai goffamente. "Daniel lui è " incominciai a parlare ma fui interrotta dalla sua voce.

"Bieber" sputò con disgusto mio fratello.

"Vi conoscete?" quasi urlai dalla sorpresa.

"Oh Brawn non dirmi che è tua sorella" questa volta parlò Justin.

"Mi sembra che abbiamo lo stesso cognome, quindi credo proprio di si" disse Daniel sarcastico.

"Oh mio Dio" "Che cazzo significa tutto questo?" "Perché sembra che voi due vi odiate?" domandai alquanto irritata.

"Sta lontana da mia sorella". Daniel si avvicinò a Bieber .

"E se non volessi?" disse Justin con tono di sfida.

"Fanculo stronzo" e prima che volassero pugni e botte m'intromisi per calmarli.

"Smettetela subito" non mi piaceva dare spettacolo. Pregai Justin di andar via, gli avrei parlato dopo. Fortunatamente mi diede retta lasciandomi sola con mio fratello.

"Dan che cazzo ti prende?" "Frequento chi voglio" dissi incrociando le braccia.

"Devi stare alla larga da lui, è pericoloso" mi avvisò.

"Perché? "

"Fallo e basta" replicò senza rispondere alla mia semplice domanda.

"Non puoi dirmi di stare lontana da una persona senza un motivo Daniel" la mia pazienza si stava andando a fottere.

"Non fare la bambina, è un puttaniere".

Sbuffai alla sua affermazione. "Perché tu cosa sei?" "Non essere ipocrita più di quanto tu non lo sia già " dissi con voce dura.

"Ed è proprio per questo che devi stargli lontana, conosco i tipi come lui" confermò le mie idee. Era un fottuto stronzo, non che voglia difendere Justin, ma lui era esattamente uguale, quindi criticandolo si stava offendendo da solo.

"Okkey" dissi scoraggiata solo per farlo stare zitto. "Perché sei qui?" sibilai con acidità.

"Per vederti,volevo chiederti scusa per non averti salutato ne chiamato" mi disse supplichevole.

Ma che cazzo vi prende a tutti quanti? Smettetela di cambiare umore, atteggiamento, mi rendete alquanto nervosa e confusa. Alzai gli occhi al cielo e feci zittire la mia vocina interiore.

"Perdonato, te ne puoi anche andare" indicai la strada per l'uscita.

"Rory per favore non essere incazzata con me"

"Per cosa dovrei essere incazzata vediamo, per il tuo fare fottutamente schifo come fratello? Mi ignori completamente per giorni,anzi un mese, e ti presenti così volendo fare a pugni anche con un mio amico" enfatizzai le miei ultime parole.

Save me  ||Justin BieberDove le storie prendono vita. Scoprilo ora