Capitolo 30.

3.9K 239 29
                                    

Una cosa non quadrava, dopo che il ragazzo si era rialzato cosa era successo?

Decisi di chiederglielo e lui, con disappunto, me lo riferì.

Dopo che il ragazzo si era rialzato aveva preso una bottiglia frantumandola al muro e puntandola contro Stefano, non successe niente perché poi arrivò Sascha con il resto della gang.
La maggioranza vinse e lo fecero scappare, io ero rimasta priva di sensi sul pavimento quindi mi trasportarono qui in hotel.

Così mi aveva detto Stefano.

<Grazie> interruppi il silenzio che si era creato.
<e di cosa?>
<di essere venuto li anche se eri con Sofia e di avermi 'difesa'>
<Per te tutto amore mio.> caaalma... Ci dobbiamo ancora arrivare a quel "amore".

Dopodiché uscì dalla stanza e fece entrare Sara.
<Mi dispiace>biascicó lei.
<Di cosa?>
<Se ieri sera io non me ne fossi andata magari tutto questo non sarebbe successo.>
<No, non è colpa tua... Al bancone ci sarei andata comunque per prendere qualcosa da bere>
<quindi non sei arrabbiata?>
<No! Cercato che non sono arrabbiata, non è colpa tua.>

***

Il resto della permanenza a Carrara andò bene, accompagnai Stefano e Sascha alla fiera tutti i giorni e ho dovuto fare anche un bel po' di autografi.... Le persone tenevano davvero a me? O lo facevano solo perché ero la sorella di Sascha, e la ragazza di Ste? Comunque dopo quella settimana tornammo a casa e dovetti salutare Sara che tornò a Milano.

A casa dovetti spiegare tutto ad Alina, Antonella e Giorgia, per filo e per segno.

Anche loro si erano divertite in vacanza... Ma non mi interessava più di molto.

Ormai eravamo alla fine della scuola, e questo anno non è stato dei migliori: una marea di assenze, brutti voti, professori teste di cazzo, ritardi(non solo mentali) e chi più ne ha più ne metta... Ma in qualche modo sono stata ammessa agli esami di stato e porca troia mi tocca impegnarmi.

Misty non mi da più tanto fastidio a parte le solite minaccie ma niente di che. Non mi faccio rovinare la vita da un topo con le extension.

Tutto andava bene ma l'ultimo giorno di esame una sorpresa a dir poco inaspettatami aspettava.

un amore difficile||Stefano Lepri         [In Fase Di Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora