"Vedi è che... abbiamo finito prima di registrare e siamo voluti venire in piscina" mi sispos mio fratello.
Non me la raccontava giusta ma feci finta di credergli.
"facciamo finta che vi creda e cambiamo argomento... che si fa stasera Sascha?"cambiai argomento, non volevo discussioni.
"Cucino io" mi rispose.
"Vuol dire che noi andremo al ristorante"dissi sarcastica e scoppiai a ridere.
"Cattiva la ragazza"disse Giuseppe e rise anche lui.
A casa come promesso cucinò Sascha e devo ammettere che non è male come cuoco. Di solito cucinavo io.
Ci misimo tutti sul divano a gurdare un film horror.I miei preferiti.
Praticamente ero l'unica a guardare il film; gli altri avevano paura. FEMMINUCCE.
C'era qualcosa di strano. Io ero seduta sulla poltrona,davanti a me un tavolino di vetro e dall'altra parte un'altra poltrona,vi era Stefano.Mi fissava. Gli altri sei erano sul divano. ABBRACCIATI?!
Gio era abbracciarta CON MIO FRATELLO! Ali con GIUSEPPE e Antonella con SALVATORE. Purtoppo io e Stefano non eravamo abbracciati e ci lanciavo degli sguardi come per dire"sti qua tra poco si baciano" trattenendo a stento le risate.
"Giulia ma non hai paura?" mi chiese salvatore. "di sta merda? No!" stavo ancora trattenendo le risate.Andammo a dormire verso le 11.
Andai a letto con il sorriso consapevole che domani sarebbe stato un giorno stupendo. ERA IL MIO COMPLEANNO.[...]
Mi svegliai verso le 8.occi si entrava a scuola 2 ore doppo per mancanza della prof fi matematica. Scesci in cucina con un sorriso da ebete aspettandomi gli auguri,quantomeno da mio fratello. Ricevetti solo un"BUONGIORNO" da parte di tutti tranne Giorgia che come al solito sta ancora dormendo.
Ci ero rimasta male.Come cazzo si fa ad dimenticarsi il compleanno della tua sorellina?
Me ne andai in camera furiosa sbattendo la porta.*Alina pov*
"Che ha tua sorella?" chiesi a Sascha.
"Non ne ho idea" rispose sorpreso.Dopo poco Giulia ritornò in cucina ancora incazzata e con già lo zaino sulle spalle.
"Giulia non ci aspetti?oggi si entra 2 ore dopo" le chiedo.
"Vi attaccate al cazzo!"era furibonda ma non sapevamo il perché. Usci sbatteno la porta.
Poco dopo si alzò anche Giorgia che venne in cucina a fare colazione.
"Giorgia sai che le prende a mia sorella oggi? Era incazzata ed è uscita sbattendo la porta."chiese Sascha alla ragazza ancora addormentata."Non lo so le avete fatto gli auguri? È molto premalosa." rispose semplicemente.
"aspetta ma oggi non è venerdì?" chiesi.
"No è Sabato" mi rispose Giorgia.
"Cazzo è il suo compleanno oggi e me ne sono dimentocato. Che fratello di merda che sono"
"no dai Sascha non fare così può capitare" cerca di tirarlo su Salvatore.
"E se gli facessimo una festa a sorpresa per farci perdonare?" propose Stefano.
"ottima idea" proferii
"Vada per la festa a sorpresa" commentò Sascha.
*Stefano pov*
Con la scusa della festa a sorpresa,stasera,le posso dire che la amo. Le prendero anche un regalo. Spero vada tutto bene,ci tengo a lei.
*Giulia pov*
Come hanno potuto? Soprattutto Sascha. Mio fratello.
Arrivate a scuola Alina mi chiese se stasera volevo andare in discoteca. CHE SI SIA RICORDATA CHE OGGI È IL MIO COMPLEANNO? mi chiesi. Accettai non si sa mai. Almeno quella sera non sarei rimasta in casa ad autocommiserarmi.
La sera arrivò presto.
Mi misi il mio vestito preferito. Nero, un po'aderente di pizzo la parte sopra era nero/trasparente e degli stivaletti ache essi neri (foto capitolo).Mi passarono a prenderd Giorgia,Alina e Antonella.
Ma arrivate davanti alla jostra solita discoteca tirarono dritto.
"perché non vi siete fermate?"chiesi."Lo scoprirai presto" mi rispose vaga Antonella
----spazio autrice----
ALLORA RAGAZZE. A ME QUESTA STORIA DEVO DIRE LA VERITÀ NON È CHE MI PIACCIA MOLTO. SI OKAY È L'INIZIO E CI SARANNO MTI COLPI DI SCENA MA NON MI ISPIRA. DITEMI VOI COSA NE PENSATE.
AH ANCHE VOLEVO DIRVI GRAZIE PER LE 895 VISUAL. VI ADORO.[Corretto 8.03.16]
STAI LEGGENDO
un amore difficile||Stefano Lepri [In Fase Di Revisione]
FanficOGNI CAPITOLO CONTRASSEGNATO DA "✅" SIGNIFICA CHE È STATO REVISIONATO, E DUNQUE SONO STATI RIMOSSI EVENTUALI ERRORI. Giulia è una ragazza 18enne, capelli castano chiarissimi e ondulati con occhi azzurro ghiaccio. La sua vita è in continuo mutamento...