"bhe in anzi tutto lei è mia sorella! E VIVE QUI!" disse alquanto incazzato mio fratello.
"e si da il caso sia una nostra
grande amica" continua Salvo,"grazie ragazzi" dico loro."Questo e altro per te" mi risponde Stefano.
Cosa aveva appena detto?
Arrossii.La gente si ritirò completamente e noi rientrammo in casa.
"grazie ma c'è la facevo benissimo da sola!"dissi scherzosa, ridendo da sola per quello che avevo detto.
"se se come no"ridacchiò Giuseppe.
Giorgia si schiarì la voce come per dire 'ci saremmo anche noi'
"ragazzi loro sono Antonella,Giorgia e Alina"si strinsero tutti la mano"loro dormiranno in camera mia.
Venite a sistemare le vostre cose" conclusi il 'discorso'."noi dobbiamo registrare un video quindi non fate casino" mi ammonì mio fratello.
"Stai tranquillo tanto noi dobbiamo andare in piscina con degli amici" lo rassicurai, anche se lo vidi irrigidirsi.
"amici?" disse mio fratello facendole virgolette con le mani.
"sia maschi che fammine" decretati infinie."ahh... daccordo"mi diede il premesso.
Noi ragazze andammo in camera a prepararci,mentre i ragazzi cominciarono a registrare. Si intuiva dalle urla che stavano facendo.
"noi usciamo!"gridai.Urlo sempre ma vabbe...
"noi staremo tutto il pomeriggio qui, quindi divertitevi" mi disse mio fratello.
Uscimmo e ci diressimo in piscina.
*Sascha pov*
Non mi andava a genio vederla uscire con i suoi amici. Lo so che sono troppo protettivo ma in fondo è la mia sorellina e le voglio un bene dell'anima.[...]
"ragazzi visto che abbiamo finito io direi di andare in piscina,non mi fido.." esortai di scatto.
"Anche io" sentii dire da Stefano.
" hohoho! Abbiamo uno Stefano innamorato!" canzonó salvatore.
"vacci piano è pur sempre mia sorella" mo irrigidii
"dai ragazzi andiamo in piscina"concluse la piccola disputa Giuseppe.
"daltro canto non ci farebbe male un po' di svago" pensai.
Arrivate in piscina notai subito Giulia con le sue amiche sdraiate sull'erba.Ma... i suoi amici? Ahh no eccoli.
"dove ci mettiamo?"chiese Stefano."più il la dove non ci possono vedere" sussurra Giuseppe.
"bravo papà vegas, ottima idea" sorrise Stefano.
Ci stendemmo per terra sugli asciugamani. Quello che vedevo non mi piaceva per niente. Non mi piace vederla con tutti quei ragazzi.
*Giulia pov*
Stavamo ridendo e scherzando con tutti i nostri amici quando decidemmo di entrare in acqua,ma mentre passavamo accanto a dei tizi,avevo intravisto il borsone di mio fratello. Diedi una gomitata ad Alina e gli dissi:
"ma non ti sembrano mio fratello e i suoi amici? Chiesi sottovoce."ora che ci guardo meglio...si!" mi rispose.
Andammo da loro.
"bene bene chi si vede!perché ci avevano mentito?non dovevate essere tutto il giorno a casa?"chiesi abbastanza scocciata"vedi è che...." cercò una scusa.
---SPAZIO AUTRICE---
HO NOTATO CHE I CAPITOLI SONO TROPPO.... TROPPO. I PERSONAGGI PARLANO TROPPO. DATEMI DEI SUGGERIMENTI E DATEMI CHE NE PENSATE, A ME NON SODDISFANO. CHIEDO A VOI.[Corretto il 21/02/16]
STAI LEGGENDO
un amore difficile||Stefano Lepri [In Fase Di Revisione]
FanficOGNI CAPITOLO CONTRASSEGNATO DA "✅" SIGNIFICA CHE È STATO REVISIONATO, E DUNQUE SONO STATI RIMOSSI EVENTUALI ERRORI. Giulia è una ragazza 18enne, capelli castano chiarissimi e ondulati con occhi azzurro ghiaccio. La sua vita è in continuo mutamento...