Capitolo 5.✅

6K 309 53
                                    

No no no no! Non può essere capitato proprio a me!

Ora vi spiego meglio:
Quella testa di cazzo di mio fratello(a cui voglio molto bene) siccome ero in ritardissimo per la scuola mi ha svegliato buttandomi una secchiata d'acqua GHIACCIATA addosso! Facendo pure il video! Giuro che se lo carica sul canale, Maria gli schiaffi!
Sono arrivata pure in ritardo!
Solo io potevo avere un fratello così Down!

Le 6 ore di scuola andare decentemente,ne bene ne male.
Successe il miraco: presi un 7.5 IN MATEMATICA; stasera si festeggia!

Appena infilai le chiavi nella porta sentii un urlo, un urlo diverso, sembrava quello di Giuseppe quando dice agli altri di stare calmi. Credevo che Sascha fosse in giro con dei suoi amici, e invece era a casa a registrare, Bhoo.. ma io non... i fratelli d'oggi! Mi misi a ridere, si da sola lo so.
Appena entrai notai un'ammasso di valige vicino al tavolo della cucina. Capii tutto. Ero furente.
Io-Sasha perché cazzo non mi hai detto che i tuoi amici arrivavano in anticipo- gridai con tutto il fiato.
"SCUSA" ma vaffanculo!
Venni travolta da urla schiamazzi e cuscini che volavano. Erano tutti li in salotto a fissarmi inebetiti, tranne lui. C'erano tutti tranne lui, che arrivò dopo pochi minuti in tutta la sua bellezza.
"hai qualcosa da dirmi Sascha?" chiesi impassibile

---spazio me---
SCUSATE IL CAPITOLO CORTO MA ERA DI PASSAGGIO. ORA ARRIVERANNO LE "AVVENTURE"

spero vi piaccia.

[Corretto il 9.02.16]

un amore difficile||Stefano Lepri         [In Fase Di Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora