Capitolo 23

4K 214 44
                                    

Io e Sara andammo a prendere le chiavi della stanza. Era la numero 188. Ma figa, mi stai prendendo per il culo?

Andammo in stanza e una volta chiusa la porta alle nostre spalle iniziai a piangere. Aveva un'altra ecco perché mi ha lasciata.Bastardo.

Comunque ero venuta qui per mio fratello e dovevo pensare a quello. Non a quell' imbecille che mi ha spezzato il cuore.

Mi mancavano un sacco gli abbracci de Fede quando ero triste. Spero che risolveremo.

<mi dispiace> Sara dandomi una pacca affettuosa sulla spalla.
<anche a me> sospirai<pensavo mi amasse invece....>
<Non ti merita>
<dicono tutti così >
<servirà a qualcosa no?>
<un pochino> risi.
Ci abbracciamo, in qualche modo riusciva a farmi ridere anche se da molto tempo non ci vedevamo.

Il pomeriggio andammo in piscina e con orrore vidi Stefano e quella baciarsi. Rivoltante.
Riusciva a tirare fuori il peggio di me. E ci riusciva anche bene.

Tutti filmabano con le loro
go-pro e naturalmente facevano i cretini. Ho conosciuto anche degli altri amici di Sascha e devo ammettere che erano molto simpatici. Mentre prendevo beatamente il sole Sascha mi prese a mo' di sposa e mi buttò in piscina.
<Mortacci tua!> gridai mentre tremavo per il freddo.
<ti voglio bene sorellina>
<anche io! Non sai quanto..>dissi sarcastica. Vendetta.
< ti vendicherai?> chiese cauto.
<ohhh ci puoi scommettere >
<allora devo esserci> gridò Dexter.

Ad un certo punto del pomeriggio eravamo tutti in piscina a fare i coglioni ed arrivò anche Fede. See... Che bello.

Verso sera andammo in camera quasi tutti, io ,Sara e Fede eravamo rimasti gli ultimi.

Stavo per entrare in camera quando Fede mi ferma. Faccio un gesto a Sara.per farle capire di andare in camera e lei prontamente lo capisce e se ne va.
<quella sera...> iniziò lui<ero brillo e non volevo dire quelle cose. Quando alla mattina mi raccontarono cosa era successo mi resi conto della cazzata che avevo fatto> lo fermai
<comunque non dovevi farlo. Sapevo che c'era qualcosa che non andava ma non me lo sarei mai aspettato da te, siamo stati migliori amici a lungo e non ti avevo mai visto così.... > mi stoppò con un bacio.
Dei brividi mi scossero la schiena, forse per il bacio o per l'acqua che scendava su di essa dai capelli bagnati, opto per la prima. Non respinsi quel bacio. Non erano come quelli che mi dava Stefano ma era fantastico.
Gli misi le braccia al collo mentre lui mi spinse dolcemente al muro. Mi sentivo viva dopo un' eternità. Stefano mi aveva distrutta e Fede stava riuscendo a mettere insieme i pezzi.

In quel momento udii una porta spalancarsi ed uscì Stefano. Era sbalordito. Era geloso? Touchè.

Rientrò in camera sbattendo la porta e in quel momento ci staccammo ansimando.
<perché lo hai fatto?>chiesi
<plstavi parlando a vanvera, dovevo trovare il modo per fermati >sorrise<e poi non mi sembra ti sia dipaiaciuto> no, affatto.

<Mi piaci> disse lui.
Bomba sganciata.

-----spazio me-----
Voi siete pazzi! 5,05 k visualizzazioni!
Anywai shippate di più Giuliefano o Fedilia? (Che nomi secs)
Spero il capitolo vi sia piaciuto e ti prego valentina_bersanetti
Non uccidermi per questo capitolo :)

un amore difficile||Stefano Lepri         [In Fase Di Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora