Capitolo 36.

3.7K 194 8
                                    

Salii,sebbene di malavoglia, su quel fottutissimo treno non prima di aver dato un'ultimo abbraccio alla persona che ha reso la mia vita una meraviglia.

Perché si, lui l'ha resa stupenda, ma volendo può anche demolirla, come successo in passato. Ma siamo ottimisti, tra una settimana saremo nella grande mela, da soli, senza nessuno a romperci i coglioni.

Il viaggio in treno non è stato proprio dei migliori, c'erano dei bambini, nel mio vagone, che l'unica cosa che facevano era urlare e girovagare per il treno,andando a disturbare tutti i passeggeri. Oltretutto il treno era anche in ritardo di un'ora, e come se non bastasse per tutto il viaggo il mio cervello non faceva altro che mandare sul grande schermo, chiamato anche mente, tutte le immagini di me e Stefano insieme, che ci baciavamo, le parti più belle di quella vita, che sebbene corta era già meravigliosa, c'erano anche scene molto tristi, quelle ricorrenti a Carrara. Li era una casino, nuovi amori, che poi di amore non vi era proprio niente, baci, pericoli, tutti nell'arco di una settimana.

Era fantastico il modo in cui una persona ti sapeva cambiare la vita, in meglio o in peggio.

O nel mio caso in tutti e due, e ci riusciva alla grande.

Era bello, anche vedere il modo in cui si era gettato tra le mie braccia quel pomeriggio, che magari avrà avuto altri piani per quel giorno ma ha mandato a fanculo tutto per me.

Non lo ringrazieró mai abbastanza per avermi migliorato questa vita che, a dir la verità è sempre stata bella, o quasi, ma da quando c'è lui è cambiata radicalmente, neanche fossimo in una favola, dove il principe azzurro salva la principessa, che di principesco non ha un bel niente.

Arrivata a casa non trovai un bel rientro, al contrario,non mi aspettavo nulla del genere.

Mio fratello sul divano a bacarsi una ragazza. Che non era la mia migliore amica nonché sua ragazza.

~~~~~~~~~~~~~~~~
11.5k visual. Pazzi. Siete pazzi.
Comunque nel mio profilo ultimamente stanno uscendo nuove storie, nonostante non abbia mai tempo troverò il modo di portarle avanti, questa storia uscirà un giorno si e uno no( spero di essere chiara).

~Baci Giulia

un amore difficile||Stefano Lepri         [In Fase Di Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora