Capitolo 6.✅

5.9K 310 10
                                    

"penso tu te ne sia accorta" ..no! Ma dai! disse con un sorrisetto sulle labbra
"va bene...ma la prossima volta dimmelo se arrivano prima"dissi in tono serio.
"Io vado in camera a fare i compiti" si, come no.
"ok, chiama le tue amiche e digli che possono venire a stare qui.... almeno non sarai l'unica femmina" una cosa giusta l'ha fatta oggi.
"Okay dopo lo farò" gli promisi e salii in camera.

Chiamai Alina, Antonella e Giorgia e sarebbero arrivate domani. Nel frattempo sentivo delle urla disumane provenire dal salotto.

Mi precipitai in soggiorno e vidi quattro imbecilli fare delle battaglie con i cuscini.
"ehy! Fermi, fermi,ì fermi" li ammonisco, trattenendo una risata,smisero tutti e quattro e si concentrarono su di me.
"Cosa state facendo?" chiedo retoricamente,"solo una battaglia di cuscini" disse con un sorriso sul volto Giuseppe.

"fate meno casino" dissi dando l'aria incazzata ma invece avevo in mente un piano...
"ah un ultima cosa..."continuai,mi girai di scatto, presi un cuscino e lo tirai in faccia a Salvatore
"Allora questa è guerra" disse ridendo.
Ricominció la battaglia di cuscini con una matricola. La sottoscritta.

Un cuscino era esploso in mille piume dalla forza con cui Sascha me lo aveva tirato in faccia .

*Stefano pow*
Come è bella mentre ride sotto una cascata di piume bianche, devo assolutamente parlargli.

Mi avvicinai a lei in disparte quando il suo telefono squillò, e vedendola sorridere a quel nome maschile che lessi, mi salì un groppo in gola. Possibile che in amore sono così sfigato?!

*Giulia pow*
Stefano mi si avvicinò e mi portò in disparte. Ero agitata. Quando il telefono mi squillò. Era Fede.

Dopo la chiamata Stefano era molto turbato. Che sia..... No, non credo.


--spazio me---

SCUSATEMI TANTISSIMO SE È DA UN BOTTO CHE NON AGGIORNO MA SONO AL MARE E NON C'È CAMPO, NO WIFI E INOLTRE HO FINITO INTERNET. QUINDI SCUSATEMI TANTISSIMO DA DOMANI TORNERÒ A BOMBA. PROMESSO.

[Corretto il 9.02.16]

un amore difficile||Stefano Lepri         [In Fase Di Revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora